FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Piqué-Polizia, alterco a Barcellona: difensore denunciato

Il difensore dopo una multa: "Siete una vergogna, la pagherà tuo padre"

- Domenica sera movimentata per il difensore spagnolo, Gerard Piqué. All'uscita dalla discoteca Catwalk di Barcellona, lo spagnolo ha avuto un alterco con la "Guardia Urbana" rea di aver multato il fratello per aver posteggiato l'auto sulla corsia dei pullman. "Mi multate perché avete la percentuale e siete senza soldi. Chiamerò i vostri capi che me la toglieranno e questa multa la pagherà tuo padre. Siete una vergogna". Piquè è stato denunciato.

Piqué-Polizia, alterco a Barcellona: difensore denunciato

Il difensore del Barça e della nazionale spagnola è accusato di "offese a pubblico ufficiale" e "disobbedienza lieve a pubblico ufficiale" e dovrà presentarsi davanti a un giudice. La reazione di Piqué è stata sicuramente eccessiva dopo aver appreso della multa al fratello Marc: "Siete invidiosi perché sono famoso - avrebbe detto ai poliziotti -. Siete una vergogna, il vostro lavoro fa schifo".
Piquè ha poi provato a discolparsi su Twitter: "Le mie parole sono state riportate in maniera esagerata, in ogni mi dispiace, ho sbagliato e non capiterà più".

TAG:
Piquè
Barcellona
Polizia
Guardia Urbana