FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • calcio >
  • Parma, Manenti: "Se arriva un'offerta posso anche andarmene..."

Parma, Manenti: "Se arriva un'offerta posso anche andarmene..."

Il numero uno dei ducali: "Abbiamo tre opzioni: vendere, portare i libri in tribunale o presentare il piano di rientro in Procura"

- Passo indietro del presidente del Parma, Giampiero Manenti. Intercettato da Stadio Sprint-Rai2 a Milano, il numero uno dei ducali ha parlato delle possibili opzioni per il club, aprendo anche alla possibilità di cedere la società. "Abbiamo tre opzioni: vendere, portare i libri in tribunale o presentare il piano di rientro in Procura. Vendere? Sì, se qualcuno si fa avanti con un'offerta..", ha spiegato.

Parma, Manenti: "Se arriva un'offerta posso anche andarmene..."

Oltre al danno, la beffa. Il Parma ormai è sull'orlo del baratro e Manenti pensa a monetizzare. Dopo aver rilevato il club a un euro, il presidente gialloblù ora aspetta offerte per vendere la società. Un'uscita incredibile, che ha lasciato un po' tutti di stucco e che, forse, delinea i margini di un personaggio finora piuttosto complicato da decifrare nel caos Parma. "Se qualcuno si fa avanti, posso anche andarmene", ha spiegato Manenti, arrivato a Parma con la promessa di risolvere i problemi economici del club. Una dichiarazione pesante, che lascia intravvedere la possibilità di un'imminente uscita di scena. Attorno al caso Parma, ormai, non stupisce più nulla.

TAG:
Parma
Manenti