FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Napoli, Sarri: "La Juve è la grande favorita"

Il tecnico partenopeo: "Hanno un budget doppio rispetto a tutti. Lo dicevo anche quando era 12.ma"

Napoli, Sarri: "La Juve è la grande favorita"

Nonostante la vittoria in rimonta contro il Sassuolo, Maurizio Sarri rimane allergico alla parola "scudetto". "In Italia c'è una squadra che ha vinto 4 campionati di fila, tre supercoppe e ha fatto una finale di Champions - ha detto a Serie A Live -. La favorita c'è già, lo dicono i numeri. Senza considerare che il budget della Juve è il doppio delle altre. E' palese che siano loro i favoriti, l'ho sempre detto anche quando erano dodicesimi".

Sarri è contento per la prestazione dei suoi ragazzi:"Abbiamo fatto bene, abbiamo preso gol dopo 2 minuti contro una squadra che in questo campionato quando ero andata in vantaggio aveva sempre vinto. Non era facile, il Sassuolo è una squadra forte e organizzata, siamo stati bravi, potevamo anche fare il terzo gol per chiudere la gara. Loro hanno perso solo tre partite, questo ci dà ancora più merito. Il nostro orizzonte temporale è la gara di Coppa Italia di martedì, dobbiamo pensare settimana dopo settimana senza farci distrarre da niente e nessuno".

Sarri prova a dribblare "l'odiato" mercato e ricorda il lutto che ha colpito Chalobah, che ha perso la mamma. "Oggi eravamo molto scossi per il lutto di Chalobah che ha perso la mamma. Abbiamo passato una giornata triste, Giuntoli non ha pensato a queste cose. La squadra è tutta vicina a Chalobah che è un ragazzo fantastico e sta pensando un momento difficilissimo. Poi nel pomeriggio per fortuna è arrivata la notizia della nascita del bimbo a Koulibaly. Io ho 8 difensori e 6 centrocampisti e sono concentrato su questi. Il mercato è una turbativa, è antisportivo giocare durante il mercato, almeno per me. Capisco che per i media è importante ma per me che lavoro sul campo è solo un disturbo".

"Se mi arrivasse un'offerta del Real Madrid? Non lo so, poi al massimo dovete chiedere al presidente e se De Laurentiis non dovesse essere d'accordo io sono contento di restare qui a Napoli".

HIGUAIN: "AVANTI COSI'"

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali