FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Napoli, Ghoulam: "A Torino per fare il nostro gioco. Basta parlare di Higuain"

Lʼazzurro a Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Pipita un avversario come un altro"

Napoli, Ghoulam: "A Torino per fare il nostro gioco. Basta parlare di Higuain"

"Dobbiamo andare a Torino e giocare il nostro calcio. Quando succede al 90% portiamo a casa i tre punti. Dobbiamo andare lì senza paura, mettendo l'anima e il cuore in campo". Ghoulam avvisa la Juve in vista del big match di sabato sera e snobba Higuain: "Adesso gioca per la Juventus, non mi interessa più - ha detto a Radio Kiss Kiss Napoli - Non parlerò di lui più che di altri avversari. L'anima del Napoli è la squadra, possiamo fare risultato".

Ancora sulla sfida con la Juve: "Tutte le partite sono importanti, ma questo è un po' come il derby che giocavo io in Francia tra Saint-Etienne e il Lione - ha proseguito Ghoulam a Radio Kiss Kiss Napoli - Sappiamo che non è una gara come le altre, ma anche qui in palio ci sono i tre punti. Dobbiamo sudare la maglia e onorare il nostro popolo". Non dobbiamo concentrarci troppo su Gonzalo, è un calciatore come un altro. Il calcio va molto veloce, ci possono stare tante cose". Sul duello con Dani Alves: "E' un giocatore molto importante. Ha una grande carriera, ricca di trofei, ma secondo me non è un duello tra me e lui, ma il Napoli contro la Juve, il nostro gioco contro il loro. Lo scudetto? Noi guardiamo sempre partita dopo partita. Adesso non possiamo dire chi vincerà lo scudetto, siamo tutti molto vicini. I tifosi hanno grandi aspettative riposte in noi. Noi per questo diamo il massimo, il 100%, sappiamo per loro quant'è importante". E su Sarri: "In partita ci martella, è vero, ma in allenamento è anche peggio. Vuole molto ritmo. Ce lo dà fuori dal campo e noi in campo dobbiamo farlo, altrimenti dopo la partita ci ammazza".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali