FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Napoli, De Laurentiis: "Salutare Higuain? No, non andrò a Torino"

Il presidente azzurro: "Sogna una doppietta? Sa che il Napoli è molto pericoloso"

Napoli, De Laurentiis: "Salutare Higuain? No, non andrò a Torino"

"Non giudico le parole di Higuain. Quando ha detto che spera di segnare una doppietta non lo ha fatto con invidia, sono parole in cui leggo la giusta considerazione per una squadra che reputa pericolosa". Così il presidente del Napoli De Laurentiis che poi ha aggiunto: "Come lo saluterò? Non lo saluterò perchè non posso andare a Torino visto che sono solidale con i tifosi che non sono stati ammessi e rispetto le decisioni delle autorità costituite".

Poi il presidente, intervenuto a Radio Radio Tv, ha parlato anche di mercato: "A gennaio quello che è fatto è fatto, casomai bisogna lavorare oggi. Ma ho grande fiducia in Gabbiadini, sennò lo avrei venduto anche perché ci hanno offerto cifre molto importanti. Gabbiadini ha tutta la stima della società e dell’allenatore. Non lo abbiamo neanche multato perché è sempre stato una persona rispettosa. Con il Crotone la partita si era incattivita, bisognerebbe stare sul posto e vivere la situazione direttamente: tutti noi possiamo reagire con uno scatto improvviso o imprevedibile a un’irruenza o a una maleducazione che ci viene rivolta. Immaginiamoci quando si gioca e si ha 20 anni e il sangue ribolle e tu corri a mille una reazione può partire meccanicamente. Per questo non ho voluto punire quel gesto, anche se è un gesto deprecabile e criticabile.

"Lotta al vertice?
Siamo ancora all’inizio del campionato. Mi aspettavo una Roma così forte, è sempre stata forte. Siamo almeno 10-12 squadre ad essere veramente forti, quindi vinca il migliore. La gente -  ha concluso il presidente - vive come se, invece che le prime dieci partite, fossero quelle della fine del campionato, invece noi siamo li' a guardare e a godere. Io dico a Sarri che non si deve preoccupare e che deve giocare sereno, per il piacere di giocare, di far divertire il pubblico, ma soprattutto per il piacere di divertirsi lui e di far divertire i suoi giocatori''”.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali