FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Napoli, De Laurentiis: "Decisioni arbitri sfavorevoli non diventi alibi"

Il presidente a Sarri: "Questo Napoli è molto competitivo"

Napoli, De Laurentiis: "Decisioni arbitri sfavorevoli non diventi alibi"

Diranno che il messaggio non ha un destinatario preciso, che il presidente ha voluto parlare a tutti e nessuno, che il suo era solo un monito di carattere generale. Tuttavia è difficile non vedere in Sarri ("ci hanno negato due rigori, intervenga la società") l'obiettivo delle parole di De Laurentiis dalla Cina: "Genoa-Napoli bellissima partita. Le decisioni arbitrali sfavorevoli vanno rispettate, non cerchiamo alibi. Questa squadra è molto competitiva".

Una nota ufficiale. Pubblicata sul sito del club. Ecco la risposta di De Laurentiis alla richiaesta di Maurizio Sarri: probabilmente non la risposta che il tecnico del Napoli si aspettava. Sì, perchè dalla Cina AdL esprime il suo pensiero e il messaggio è chiaro: la squadra è forte, i soldi investiti sono stati tanti, basta discorsi su fatturato o altro, testa bassa e pedalare verso l'obiettivo. Senza cercare alibi.

"Ho visto dalla Cina Genoa-Napoli - ha scritto De Laurentiis - una partita bellissima tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Ci sono state alcune decisioni arbitrali sfavorevoli, ma le decisioni degli arbitri, nel bene e nel male, vanno rispettate. Sono le regole del nostro calcio e se partecipiamo a questa competizione non dobbiamo cercare nessun tipo di alibi. Anche se siamo il quinto fatturato, abbiamo investito 128 milioni nel mercato quest'anno, per poter dare ai napoletani e all'allenatore una squadra competitiva, e da quello che è emerso finora mi sembra che il Napoli sia molto competitivo. Non mi resta che fare i complimenti alla squadra e all'allenatore per la partita di ieri. Forza Napoli Sempre!". Chiaro mister Sarri?

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali