FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • calcio >
  • Napoli, Benitez: "Juve forte, ma in una partita secca possiamo batterla"

Napoli, Benitez: "Juve forte, ma in una partita secca possiamo batterla"

"Rispettiamo gli avversari, ma noi conosciamo la nostra forza e vogliamo vincere"

- La Supercoppa italiana va vinta, anche se di fronte c'è un avversario che si chiama Juventus. Per questo Rafa Benitez sprona il suo Napoli a giocare alla morte. "La Juve è davanti in campionato ma nella partita secca contano voglia di vincere, mentalità e intensità. Nella testa abbiamo solo questa partita, rispettiamo gli avversari ma noi conosciamo la nostra forza e vogliamo vincere", ha detto l'allenatore azzurro.

Napoli, Benitez: "Juve forte, ma in una partita secca possiamo batterla"

PAROLA A BENITEZ

"Sarà una partita importante per noi, per il club e per tutti i tifosi e noi vogliamo vincerla. La Juve è davanti in campionato, ma nella partita secca contano voglia di vincere, mentalità e intensità. Nella testa abbiamo solo questa partita, rispettiamo gli avversari, ma noi conosciamo la nostra forza e vogliamo vincere".
"Lo stadio sarà pieno, ma i giocatori nel cuore e nella testa sanno cosa vogliono i nostri tifosi che non saranno qui. In una finale non c'è bisogno di caricare troppo i giocatori perché è la partita stessa a caricarli".

PAROLA A MAGGIO

"E' una vigilia tranquilla, ho visto tutto il gruppo carico e concentrato. Non voglio pensare a Pechino, solo alla partita per regalare questa coppa ai nostri tifosi".
"Io sto bene e spero di dare una grande mano alla squadra per portare a casa questa coppa. Togliere qualcuno alla Juve? E' difficile perché sono tutti decisivi, ma forse sceglierei Buffon".
"Con Hamsik parlo spesso, siamo da tanti anni a Napoli e sappiamo che dobbiamo dare tanto ai nostri tifosi". "In Qatar abbiamo trovato delle infrastrutture perfette, è un paese pronto per ospitare il Mondiale".

TAG:
Napoli
Benitez
Maggio
Supercoppa italiana
Juve