FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Mourinho svela: "Su Pogba cʼera un altro grande club"

In unʼintervista a Goal.com lo Special One ha parlato delle difficoltà nella trattativa per riportare Pogba a Old Trafford

Mourinho svela: "Su Pogba c'era un altro grande club"

"Pogba la mattina aveva contatti con il manager di un altro grande club europeo mentre il pomeriggio ne aveva altri con me, io l'ho convinto a scegliere il progetto United ma è stata davvero molto dura". Josè Mourinho ha svelato in un'intervista esclusiva a Goal.com le difficoltà nella trattativa che ha riportato a Old Trafford il centrocampista francese per la cifra record di 105 milioni di euro.

Probabilmente l'altro club interessato a Pogba, a cui fa riferimento il tecnico portoghese, è il Real Madrid con Zinedine Zidane che ha cercato in tutti i modi di convincere, durante l'estate, il presidente Florentino Perez a fare un investimento sull'ex Juventus. Ma le eccessive pretese di Pogba e del suo agente Mino Raiola hanno frenato la trattativa. Mourinho grazie al suo pressing telefonico, tra lunghe chiamate e sms, è riuscito, non senza difficoltà, a far scegliere al talento francese il progetto United. Progetto che prevede l'immediato ritorno in Champions League dei Red Devils.

Per Mou infatti "il nostro primo grande passo deve essere il ritorno in Champions League ma per riuscirci dobbiamo fare bene in Premier League. Per farcela dobbiamo recuperare la nostra autostima e credo che lo stiamo già facendo". Anche perchè "la Champions League non è Champions League senza il Manchester United e il Manchester United non è lo stesso senza la Champions". La squadra, per ora, sembra seguirlo e l'impatto con i giocatori è stato buono: "Ho la sensazione che i ragazzi vogliano lavorare per me, hanno la mia stessa ambizione. Sono molto ottimista e positivo vedendo le risposte che mi stanno dando sul campo". Giovedì la risposta contro il Feyenoord , nella prima giornata di Europa League,  dopo la sconfitta sabato nel derby contro il City di Guardiola.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali