FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Mourinho boccia Eva Carneiro: niente panchina

Il portoghese in conferenza stampa: "Ciò non vuol dire che non verrà più"

- Eva Carneiro, il medico del Chelsea in rotta con Mourinho, non andrà in panchina nel match tra Chelsea e Manchester City che si giocherà domenica. Lo ha confermato l'allenatore: "Eva Carneiro e Jon Fearn non saranno in panchina. Questo non vuol dire che non lo saranno per il resto della stagione". La stampa britannica è in fermento, soprattutto dopo la trasmissione dell'audio dell'alterco tra Mou e la dottoressa, apostrofata "figlia di p...".

Mourinho boccia Eva Carneiro: niente panchina

"IL MIO STAFF È ECCEZIONALE"

Nonostante la pressione dell'opinione pubblica, José Mourinho ha tirato dritto in conferenza stampa, argomentando la sua decisione. "Ho un dipartimento medico fantastico, con Paco Biosca che è un dottore top. Ho più di una dozzina di fantastici dottori, fisioterapisti e massaggiatori e ho un ottimo rapporto con loro".

"Carneiro e Fearn non verranno in panchina domenica, ma non vuol dire che non ci verranno in futuro. La panchina è una mia responsabilità. Ogni settimana ho 25 giocatori, e 7 non vanno nemmeno in panchina. Devo scegliere. Ho 7 assistenti, solo 4 vanno in panchina. Quattro magazzinieri, solo uno in panca. Dottori? Ne abbiamo più di dodici e ne vanno 2. Per qualcuno è più importante andare in panchina, per altri è più importante il loro lavoro dietro le quinte". Poi Mou ha stoppato ogni altra domanda sulla questione.

TAG:
Jose mourinho
Chelsea
Eva carneiro

Notizie correlateX