FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milan, Montella: "Squadra promossa... a voti bassi"

Il tecnico rossonero: "Loro hanno avuto più campo, noi più occasioni"

Milan, Montella: "Squadra promossa... a voti bassi"

Vincenzo Montella si prende il punticino di Firenze e promuove il suo Milan: "Nel 1° tempo ci è mancato un po’ di coraggio - ammette -: la Fiorentina è stata un po’ superiore, mentre nel 2° stavamo meglio noi, a livello fisico e mentale. Loro hanno avuto più campo, noi più occasioni. Quando abbiamo provato a fare la partita arrivavamo sempre al limite dell’area: dobbiamo avere questo atteggiamento con più continuità. Squadra promossa a voto basso".

E ancora: "Se manca un po’ di esperienza in questo Milan? forse sì, ma i giovani di cui dispongo sono davvero forti. Il ritorno a Firenze con gli applausi per me e i fischi per Montolivo? Magari un po’ di applausi erano anche per lui e un po’ di fischi per me. Scherzi a parte, io sono sempre contento di tornare a Firenze, gli anni che ho passato qui sono stati ricchi di soddisfazioni".

Montella lancia poi una stoccatina a Paulo Sousa: “Le sue dichiarazioni sugli errori arbitrali? Con Paulo c’è grande rispetto, ma penso abbia imparato benissimo la cultura del sospetto che c’è in questo Paese e mi riferisco anche alle sue dichiarazioni sul calendario. Dobbiamo parlare di calcio, ce l’hanno insegnato anche a Coverciano. Sbagliano tutti, anche gli arbitri, ma io in questa polemica non ci voglio entrare, preferisco parlare della partita".

"Se c’è stato un saluto con Renzi? Sì, il presidente è un amante dello sport e ci hanno fatto piacere i saluti. Come mi ha fatto piacere il saluto di Andrea Della Valle. Se avessimo segnato al novantesimo, sarebbe stata la giornata perfetta”.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali