FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milan, Mihajlovic: "Non ho mai pensato di mollare"

Il tecnico serbo: "Se crei occasioni e non segni, allora perdi"

Milan, Mihajlovic: "Non ho mai pensato di mollare"

Intervenuto a Premium Sport, Sinisa Mihajlovic ha analizzato il pessimo momento del Milan: "Bisogna continuare a lavorare e cercare di stare sereni. Abbiamo sbagliato troppo: abbiamo avuto almeno 5 occasioni a tu per tu col portiere e se non segni poi rischi di perdere, come infatti è avvenuto. Facciamo pochi gol, questo è il problema, ma i ragazzi hanno sempre cercato di vincere. Io non ho mai pensato di mollare".

E sull'ennesima contestazione di San Siro, il serbo ha aggiunto: "Capisco i tifosi che fischiano, quando si perde si è tutti nervosi, è giusto. Se caccio qualcuno? Non posso cacciare nessuno: nonostante la sconfitta abbiamo fatto la nostra partita, l'unico problema è che non riusciamo a concretizzare le palle gol create e quando questo capita poi il calcio ti punisce. Non penso che abbiamo un valore lontano dalle big: per 4-5 mesi abbiamo avuto solo 2 attaccanti a disposizione. Al completo il valore della squadra sarebbe salito".

Infine, Miha ha analizzato la gara: "Nel primo tempo non abbiamo rischiato quasi nulla, poi, per troppa voglia di vincere, abbiamo perso equilibrio e loro hanno sfruttato l'occasione che si è creata. Noi, invece, quelle occasioni non le abbiamo sfruttate: è una sconfitta che brucia e siamo i primi a essere dispiaciuti, ma dobbiamo subito pensare alla prossima. Galliani negli spogliatoi a fine partita? Non abbiamo parlato perché ero con il mio staff: ci sarà occasione per farlo prossimamente. Il vero obiettivo del Milan è lottare per un posto in Champions e cercare di vincere la Coppa Italia. Il mercato? Ne parlerò con la società".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali