FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milan, Lapadula: "Sono arrivato cotto, ora sono guarito"

Lʼattaccante si è sbloccato in amichevole: "Montella mi sta aiutando molto, mi può insegnare tanti trucchi"

Milan, Lapadula: "Sono arrivato cotto, ora sono guarito"

A margine della "Notte delle Stelle", Gianluca Lapadula ha parlato con i cronisti dopo aver trovato i primi gol in maglia Milan. "Dopo due mesi di inattività ora posso dire di essere completamente guarito - ha spiegato l'attaccante -. All'inizio ero arrivato cotto, molto stanco, perché non mi ero mai risparmiato col Pescara". Su Montella: "Può insegnarmi tutti i trucchi che ci possono essere in area di rigore. E' esigente, mi sta aiutando molto".

Lapadula si è sbloccato con una doppietta contro il Chiasso e ora è un'arma in più a disposizione di Montella. "La voglia di non mollare mai l'ho sempre avuta, cerco di metterla anche al Milan - ha spiegato - Non voglio combattere con lui, è un attaccante che fa la differenza. Cerco di dare una mano al Milan, è una grande squadra ed è giusto che ci siano grandi giocatori".

Nel suo processo di crescita, un ruolo fondamentale lo sta ricoprendo Montella. "E' il primo anno in questa categoria, non è stato facilissimo, ma compagni e staff mi hanno messo subito a mio agio - le parole del bomber - E' esigente, mi sta dando una mano e mi sta aiutando molto. Spero di potergli dare soddisfazioni, anche a tutto il popolo rossonero che mi ha accolto molto bene e non era facile. Montella trasmette serenità".

Il gioco del Milan promosso a pieni voti. "Mi piace molto come gioca il Milan, penso sia bello da vedere. Montella sta dando la sua impronta".

Per quanto riguarda il discorso Nazionale, il cuore di Lapadula è diviso a metà. "Sarebbe un piacere una chiamata, ma ho in ballo anche un'altra nazionale, il Perù. Mi hanno riempito d'affetto, vedremo".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali