FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • calcio >
  • Milan, giornata interlocutoria: niente incontro tra Mr Bee e Berlusconi

Milan, giornata interlocutoria: niente incontro tra Mr Bee e Berlusconi

Il presidente rossonero prende tempo, il broker thailandese in attesa

- La lunga giornata di giovedì è stata interlocutoria in casa Milan, nessuna fumata bianca o nera. Non c'è stato un secondo incontro tra Mr Bee e Silvio Berlusconi. Il presidente rossonero, dopo diversi vertici ad Arcore con i figli e gli uomini di Fininvest, non ha ancora deciso se accettare l'offerta di 500 milioni di euro per il 51% del club formulata dal thailandese. Tutto in stand-by con un possibile nuovo vertice nella giornata di venerdì.

Milan, giornata interlocutoria: niente incontro tra Mr Bee e Berlusconi

MR BEE: "VEDREMO SE ANDRA' BENE"

Mr Bee è stato intercettato in esclusiva da Dario Donato di Premium Sport: "Vedremo se andrà bene. Non so se vedo Berlusconi domani".

MR BEE, SELFIE A CENA

Mr Bee sorridente a cena. Così il broker thailandese si è fotografato, per ben due volte, in compagnia dell'amico Filippo Ricci, Creative Director per Stefano Ricci. Tutto postato su Instagram. Così aspetta la risposta di Silvio Berlusconi.

NIENTE INCONTRO TRA MR BEE E BERLUSCONI

E' ufficialmente saltato l'incontro in serata tra Mr Bee e Silvio Berlusconi ad Arcore. Probabile uno slittamento nella giornata di domani. L'affare si complica. 

BARBARA BERLUSCONI LASCIA ARCORE

Anche Barbara Berlusconi, figlia di Silvio e ad del Milan, ha lasciato Arcore. Pure i dirigenti di Fininvest sono usciti da Villa San Martino. 

IL VAN DI MR BEE LASCIA L'ALBERGO

20:14, il van di Mr Bee ha lasciato l'albergo senza il thailandese. Calano le possibilità di un incontro in serata con il presidente del Milan Berlusconi. 

AD ARCORE ANCHE MARINA BERLUSCONI

Nella giornata di oggi anche Marina Berlusconi, presidente di Fininvest, è stata nel quartier generale di Arcore. 

MR BEE-BERLUSCONI, INCONTRO IN STAND BY

Alle 20 Mr Bee non ha ancora lasciato la sua suite nell'albergo di Milano. Ad Arcore tutto tace con Silvio Berlusconi ancora all'interno di Villa San Martino. L'incontro tra i due è in stand by con il thailandese che attende una chiamata. Il tempo stringe e i due si potrebbero anche non vedere.  

CURIOSI FUORI DALL'HOTEL DI MR BEE

Diversi curiosi fuori dall'hotel Park Hyatt Milano che ospita Mr Bee. Il thailandese è ancora nella sua suite.

PIERSILVIO BERLUSCONI AD MEDIASET

Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset già con numerose deleghe, è anche amministratore delegato del gruppo in sostituzione di Giuliano Adreani, che resta presidente di Publitalia. Costituito anche il comitato esecutivo, organo già esistente, del quale fa parte, tra gli altri, il presidente Fedele Confalonieri. Del comitato esecutivo fanno parte anche Pier Silvio Berlusconi e i consiglieri Gina Nieri, Marco Giordani e Giuliano Adreani.

VERTICE MEDIASET-FININVEST A VILLA SAN MARTINO

E' in corso da qualche minuto un vertice Mediaset-Fininvest a Villa San Martino.

MR BEE-BERLUSCONI: L'INCONTRO IN SERATA

Non stava andando ad Arcore, Mr Bee, ma a verificare alcuni dettagli dal suo legale. L'incontro previsto per il pomeriggio con Silvio Berlusconi dovrebbe quindi slittare alla sera.

TUTTO LO STATO MAGGIORE AD ARCORE

Secondo quanto apprendiamo, a Villa San Martino in attesa di Mr Bee ci sarebbero, oltre a Silvio Berlusconi, Fedele Confalonieri, l'ad di Fininvest Pasquale Cannatelli e il direttore generale Danilo Pellegrino oltre al responsabile delle acquisizioni aziendali Alessandro Franzosi. Piersilvio, come detto, ha abbandonato Arcore attorno alle 15.12.

ANNUNCI SOLO A BORSE CHIUSE

Al di là del raggiungimento o meno di un accordo per la cessione di quote del Milan, ogni annuncio ufficiale non potrà arrivare prima delle 17.30, ora di chiusura della Borsa, perché qualunque comunicazione potrebbe avere ripercussioni a livello finanziario. Stando a quanto riferito da Sky ci sarebbe addirittura pronta una sala conferenze in caso di esito positivo dell'ultimo incontro.

AD ARCORE ANCHE CONFALONIERI

Anche Fedele Confalonieri, presidente di Mediaset e grande amico di Silvio Berlusconi, ha fatto il suo ingresso a villa San Martino ad Arcore

PIERSILVIO LASCIA VILLA SAN MARTINO

Da Arcore, dove Berlusconi incontrerà Mr Bee - che non è ancora arrivato -, è uscito attorno alle 15:12 Piersilvio. Non si sa se a Villa San Martino, per quello che potrebbe essere il vertice decisivo, ci sia anche Barbara.

MILAN CHANNEL: "INZAGHI RESTA"

Pippo Inzaghi, "a meno di novità improvvise, resterà allenatore del Milan". Lo afferma Milan Channel. Resta come prova la dead line delle 16.21, orario della partenza del treno della Primavera, e di Brocchi, per Perugia.

MR BEE IN VIAGGIO PER ARCORE

Mr. Bee ha lasciato ll'hotel Hyatt di Milano attorno alle 14.12 uscendo dal retro per evitare giornalisti e tifosi. E' diretto ad Arcore dove incontrerà Berlusconi

INZAGHI E' RIMASTO A MILANELLO

Finito l'allenamento, i giocatori hanno lasciato il centro di Milanello. E' rimasto, invece, Pippo Inzaghi. 

FINITO L'ALLENAMENTO: TOLTO IL RITIRO

Come informa il Milan, il ritiro punitivo deciso da società e tecnico dopo la sconfitta di Udine è stato interrotto. La squadra ha voluto comunque dormire a Milanello: è stata una libera scelta dei giocatori. L'allenamento di oggi. La squadra rossonera ha iniziato l'allenamento del giovedì sul campo centrale di Milanello, dalle 11.00 di oggi. Per chi ha giocato ieri sera lavoro in palestra, per chi non è sceso in campo dall'inizio invece corse in salita a margine del campo centrale ed esercizi sugli ostacoli alti e bassi. La fase successiva è stata di stretching e allunghi a centrocampo. Dopo la parte atletica, i rossoneri si sono esercitati su cross e tiri di prima intenzione. A seguire, tecnica sui tiri in porta. I singoli. Lavoro personalizzato in palestra per Alex, Antonelli, Bonera, El Shaarawy, Montolivo e Paletta.

BROCCHI: ALLE 16.21 L'ORA DELLA VERITA'

C'è un orario oltre il quale non si andrà: ore 16.21, da Milano parte il treno che porterà la Primavera rossonera a Perugia. Brocchi sarà su quel treno o sarà il nuovo allenatore del Milan.

SPUNTA UNA TERZO CORDATA

Stando a indiscrezioni, oltre a Mr Bee e a Richard Lee, un'altra cordata cinese sarebbe interessata al Milan. Resta però tutto legato alla decisione di Silvio Berlusconi sull'offerta di Mr Bee per il quale si stanno verificando, ovviamente, le credenziali.

MR BEE ATTESO AD ARCORE

Nel pomeriggio Mr Bee è atteso ad Arcore per un nuovo colloquio con Silvio Berlusconi che potrebbe quindi comunicargli la decisione in merito alla cessione del Milan. L'appuntamento è per le 14 a Villa San Martino

BROCCHI, NUOVO CONTATTO

Mentre Pippo Inzaghi è in campo ad allenare la squadra, Brocchi è sempre in attesa di una decisione del club. Poco fa ci sarebbero stati nuovi contatti tra il club e l'attuale tecnico della Primavera che, nel frattempo, ha diramato la lista dei convocati per la gara dei ragazzi rossoneri a Perugia.

LA MOGLIE DI MR BEE LASCIA MILANO

La moglie di Bee Taechaubol ha lasciato poco dopo le 11 l'albergo per raggiungere l'aeroporto della Malpensa e lasciare Milano. Mr Bee resterà invece in città in attesa della risposta di Berlusconi

INZAGHI IN CAMPO PER L'ALLENAMENTO

In attesa di una comunicazione ufficiale del club in merito al destino di Pippo Inzaghi, il tecnico rossonero è sceso in campo per dirigere l'allenamento di scarico all'indomani della sconfitta contro il Genoa.

TAG:
Milan
Inzaghi
Mr Bee