FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • calcio >
  • Milan-caos. Furia Berlusconi, squadra in ritiro. Fino a quando?

Milan-caos. Furia Berlusconi, squadra in ritiro. Fino a quando?

Il presidente voleva esonerare Pippo. Smentite le voci di tensione tecnico-giocatori. In ritiro a tempo indeterminato

- E' polveriera Milan dopo la sconfitta di Udine. Furibondo il presidente Berlusconi, che sarebbe stato a un passo dall'esonerare Inzaghi. Dal canto suo Pippo ha accusato la squadra nel dopo partita, decidendo per il ritiro punitivo a Milanello fino a mercoledì (forse anche oltre), quando a San Siro arriva il Genoa per il turno infrasettimanale di A. Sul pullman per l'aeroporto il tecnico ha rincarato la dose.

Milan-caos. Furia Berlusconi, squadra in ritiro. Fino a quando?

Le priorità sono ora legate alle questioni societarie (Mister Bee è atteso oggi a Milano per incontrare Berlusconi). E comunque si è deciso di andare avanti con Inzaghi fino a fine stagione. Ma Pippo, dopo il disastro del Friuli, avrebbe davvero rischiato grosso. Prestazione troppo brutta per essere vera. A sua volta il tecnico per la prima volta ha attaccato a muso duro i suoi giocatori sia davanti ai microfoni che durante il tragitto verso l'aeroporto di ritorno a Milano ("Abbiamo toccato il fondo"). E qualcuno avrebbe anche replicato alle pesanti accuse: "Tu non sei all'altezza". Versione questa, però, smentita seccamente. Intanto, il ritiro è confermato e potrebbe anche andare oltre mercoledì. Oggi il tecnico rossonero ha dato la possibilià ai giocatori di tornare a casa per organizzare le valigie, ma nulla di più. Mercoledì sera a San Siro contro il Genoa "giocherà soltanto chi tiene alla maglia". Aria pesante, pesantissima.

TAG:
Calcio
Serie A
Milan
Inzaghi
Berlusconi
Galliani