FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milan, Brocchi: "Ho fiducia, lavoro per la prossima stagione"

Il tecnico si autoconferma: "Ho un contratto fino alla fine di giugno, e il mio lavoro si è visto"

Milan, Brocchi:&#160;"Ho fiducia, lavoro per la prossima stagione"<br />

Cristian Brocchi è al lavoro per preparare la prossima stagione, da allenatore del Milan. Al microfono di SportMediaset.it l'attuale tecnico rossonero spiega: "Fino a prova contraria ho un contratto fino al 30 giugno: quindi è normale che io stia organizzando la preparazione atletica estiva. Ho grande fiducia". Brocchi sa da dove ripartire: "Dalla finale di Coppa Italia: i 35 giorni del mio lavoro si sono visti, ripartiamo dal gioco".

La convinzione di Brocchi è chiara: il suo lavoro si è visto e il Milan dovrebbe puntare su di lui: "Sto lavorando per pianificare la preparazione estiva con molta fiducia. Fino al 30 giugno sono l'allenatore. Vorrei ripartire dalla prestazione della squadra nella finale di Coppa Italia: lì si è visto che i miei 35 giorni di lavoro sono serviti". Brocchi è molto sicuro di sé: "Ho visto che i ragazzi e la squadra mi hanno seguito, abbiamo fatto tutto quello che avevamo preparato. È un punto di partenza perché il mio obiettivo è quello di portare il Milan a giocare un calcio diverso, che riconquisti la fiducia dei tifosi". Ecco, il pubblico rossonero è molto critico: "Hanno ragione, vogliono che chi indossa la maglia del Milan metta dentro tutto quelle caratteristiche che fanno parte della storia della società". A Casa Premium la stretta di mano con Sacchi: "Mi ha fatto i complimenti per partita di Roma. Mi fa piacere perché lo stimo: il suo calcio mi ha accompagnato nella mia crescita. Andavo a vedere il suo Milan: sentirmi dire bravo da lui mi rende orgoglioso e mi dà fiducia per il futuro".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali