FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Mihajlovic: "La Juve avrà contro tutto il mondo Toro"

Il tecnico granata: "Loro un dragone: gli tagli una testa e ne spuntano due"

"La Juve non giocherà solo contro 11 giocatori, ma contro tutta la nostra gente, il nostro presente e il nostro glorioso passato, siamo in tanti e dovranno sudare sette camicie per batterci". Così Mihajlovic in conferenza stampa alla vigilia del derby assieme a Benassi, a un magazziniere, a Renato Cornaglia detto Socrates, tifoso sessantenne, e Amos Ferrini, figlio di capitan Giorgio: "Sono come un dragone, se gli tagli la testa ne spuntano due".

Toro, conferenza show di Mihajlovic

"Per la Juve ho rispetto, per i suoi giocatori, per la sua storia: rispetto, ma non paura. Proprio per questo - ha aggiunto il tecnico serbo - faremo di tutto per toglierci questa grande soddisfazione di batterla. Dovremo essere lucidi, concentrati, usare la testa, ognuno rispettare il proprio compito. Non so se verranno rispettati i pronostici o si verificherà l'imprevedibile, cioé che non sempre il più forte vince, ma di una cosa sono sicuro: so che usciremo a testa alta giocando da Toro e dando tutto".

L'anno passato proprio il ko con la Juve gli costò la panchina del Milan:  "Ma nelle partite ci sono episodi che alle volte condizionano la situazione" ha tagliato corto Miha. "L'arbitro? Non mi preoccupo degli arbitri, sono tutti bravi e possono sbagliare come tutti. Non dobbiamo pensare all'arbitro ma a noi stessi, nel bene e nel male. Vinceremo o perderemo al di là dell'arbitraggio. Quando arrivai a Roma la prima cosa che mi chiesero i tifosi fu vincere il derby e per me vincere solo il derby è una mentalità provinciale. Non basta vincere il derby e poi vivere di rendita. E' una partita importante, ma porta come tutte le altre solo tre punti".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali