FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Mihajlovic: "Con Ibra Milan da scudetto". Galliani: "Vediamo..."

Il tecnico rossonero alla vigilia dellʼAudi Cup: "Lo svedese è un giocatore che sposta gli equilibri". Lʼad: "Cʼè tempo fino al 31/8"

Mihajlovic: "Con Ibra Milan da scudetto". Galliani: "Vediamo..."

Con al suo fianco Guardiola, Benitez e Pochettino, Mihajlovic ha parlato alla vigilia dell'Audi Cup (ore 20.45, in diretta su Italia 1). "Ibra? Se dovesse arrivare saremmo tra le serie candidate a vincere lo scudetto. E' un giocatore che sposta gli equilibri". Di Ibra ha parlato anche Galliani: "Zlatan ha un contratto di un anno ancora con il Psg e al momento non ci sono indicazioni particolari, però vediamo".

Mihajlovic ha parlato anche degli obiettivi del Milan: "Sicuramente per quello che ci riguarda il nostro obiettivo è arrivare tra le prime 3 in Italia, sappiamo che sarà difficile perché le altre squadre si sono rinforzate, ma a mio avviso abbiamo fatto una grande squadra e abbiamo preso grandi giocatori, da un mese stiamo lavorando insieme e siamo a buon punto".

Mihajlovic ha analizzato le gare disputate in Cina: "Contro Inter e Real Madrid abbiamo fatto buone prestazioni, e sono sicuro che faremo bene anche domani e dopodomani. I calci piazzati? Li tirerei io, ma non posso entrare. Ma so che sarebbe anche troppo facile così...". E sulla firma di Mister Bee, Mihajlovic ha concluso: "Questa non è una domanda per me, ma per la società, per Galliani e Berlusconi, a me non cambia niente, poi se Bee arriva e vuole aiutare la famiglia Berlusconi portando dei soldi, ci fa piacere".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali