FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Marchisio, rientro con cautela: la Juve non ha fretta

Benatia dovrebbe essere a disposizione dopo la sosta: Rugani e Asamoah pronti tra un mese

Marchisio, rientro con cautela: la Juve non ha fretta

A Vinovo la settimana di sosta punta i fari anche sull'infermeria. Il recupero di Marchisio procede spedito, ma il rientro sarà graduale. La Juve non vuole rischiare e non ha fretta. Fermo da aprile, Claudio sta aumentando il carico per capire se può essere a disposizione di Allegri, ma per rivederlo in campo occorrerà ancora un po' di pazienza. Benatia intanto a breve dovrebbe ritornare in gruppo. Per Rugani e Asamoah invece tempi più lunghi.

Dopo l'allarme rientrato per Pjaca, dunque, a Vinovo è tempo di fare un bilancio sulla situazione degli infortunati. Il rientro di Benatia, infortunatosi con l'Inter a metà settembre, sembra ormai vicino. Il difensore sta proseguendo il suo programma di recupero personalizzato e si è presentato agli allenamenti anche nei giorni di riposo della squadra. A breve dovrebbe tornare ad allenarsi col gruppo ed essere a disposizione di Allegri.

Per quanto riguarda Marchisio, la situazione è invece diversa. Claudio è fermo da aprile, il recupero sta procedendo alla grande, ma nessuno in bianconero vuole rischiare una ricaduta anticipando troppo i tempi del rientro. Il mediano sta forzando in questi giorni per capire se il ginocchio tiene e se può già tornare agli ordini di Allegri. L'impressione è che lo staff sanitario andrà con i piedi di piombo per evitare brutte sorprese e che per il rientro in campo del Principino servirà ancora un po' di tempo.

Quanto invece alle condizioni di Rugani e Asamoah, la Juve dovrà aspettare circa un mese. Dopo la prossima sosta si potrà fare un ulteriore bilancio sul loro recupero e valutare con più precisione i tempi di rientro.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali