FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lione, Genesio: "Con la Juve conta solo vincere"

Il tecnico dei francesi è in bilico: "Non ci penso, io mi astraggo da tutto"

Lione, Genesio: "Con la Juve conta solo vincere"

Contro la Juve Bruno Genesio si gioca una gran fetta delle possibilità di accedere agli ottavi di Champions League e anche la sua panchina. "Non ci penso, per me conta solo vincere. Dobbiamo vincere e mettere in atto tutti i mezzi necessari per farlo - ha spiegato il tecnico del Lione - Quando hai di fronte una squadra come la Juve non c'è bisogno di fare discorsi, darò dei consigli tattici e indicazioni mentali. I giocatori sono già motivati".

Tredici punti dopo nove giornate, ottavo posto in classifica a 10 punti dalla capolista Nizza, una vittoria e una sconfitta nel girone di Champions League. Non è dei migliori l'inizio di stagione del Lione e ora contro la Juventus il tecnico Genesio si gioca una bella fetta della sua panchina. "La partita di domani è una grande opportunità perché vincere ci potrà dare grande fiducia - ha spiegato in conferenza stampa - Dobbiamo ritrovare la solidità difensiva, è fondamentale per fare risultati in campionato e Champions. Dobbiamo tornare un gruppo compatto".

I transalpini si affideranno alla coppia d'attacco Fekir-Lacazette per provare a fare male alla banda Allegri. "Non ci sono solo loro, Alex non è ancora al meglio. Domani dovremo avere rigore e disciplina in difesa contro un avversario come la Juve, molto forte nel recuperare il pallone".

Sul suo futuro, invece, preferisce glissare. "Io mi astraggo da tutto quello che scrivono su di me, dobbiamo continuare a lavorare per ritrovare la fiducia. Per me conta solo vincere".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali