FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ligue 1: Lione in crisi, il Bordeaux scappa

Il club del Principato annichilisce con un sonoro 4-1 il Lille e vola solitario in vetta. Quarta sconfitta in fila per il Lorient, il Bastia liquida 2-0 il Tolosa

Ligue 1: Lione in crisi, il Bordeaux scappa

In Francia non c'è più solo il Psg. Nella quarta giornata della Ligue 1 il Monaco si prende il primo posto in classifica dopo il 4-1 rifilato a domicilio al Lille: la squadra di Jardim lascia il Bordeaux al secondo posto e ora aspetta di vedere cosa combinerà il Nizza nell'attesissimo derby col Marsiglia. La terza forza d'oltralpe è il Guingamp (1-1 col Montpellier). Primi successi stagionali per Nancy e Angers, Lorient ancora a zero punti.

Match senza storia quello del Pierre-Mauroy: a fine primo tempo il Monaco è già avanti due a zero (2' Sidibe, al 17' a segno Traore), mentre nella ripresa scrivono il loro nome alla voce 'marcatori' anche Fabinho e Kamil Glik (si sblocca con la nuova maglia l'ex capitano del Torino). Il gol della bandiera per il Lille lo segna al 90' in punto Palmieri: mastini fermi a quattro punti, mentre Moutinho e soci guardano tutti dall'alto al basso a quota 10 punti.

Il Guingamp non riesce a tenere il passo della capolista: occasione sprecata per gli uomini di Kombouare, costretti a rincorrere dopo 10' e replicare al vantaggio del Montpellier: botta e risposta Sanson-Coco al Roudourou. Rimane mestamente in fondo alla classifica il Lorient: inizio di stagione da brividi per la formazione bretone, che vanta la peggior difesa del campionato e ancora zero punti in classifica. A espugnare lo Stade du Moustoir stavolta è il neopromosso Nancy, che vince 2-0 e conquista i primi punti stagionali.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali