FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Ligue 1: il Psg va di corsa, 2-1 al Nancy

I parigini passano grazie alle reti di Lucas e Cavani: Monaco agganciato al secondo posto

Ligue 1: il Psg va di corsa, 2-1 al Nancy

La sosta ha fatto decisamente bene al Psg. La squadra di Unai Emery scala posizioni importanti in classifica battendo 2-1 il Nancy nel match della nona giornata di Ligue 1. Al Marcel Picot ospiti in vantaggio al 13' grazie a Lucas, poi cinque minuti dopo Cavani sigla il 2-0 (nono gol in campionato per l'uruguaiano). Nella ripresa i biancorossi accorciano con la rete di Alou Diarra ma ciò non impedisce al Psg di portare a casa tre punti fondamentali.

Al 13' i padroni di casa sono già sotto: traversone di Lucas dalla sinistra, Cavani e Krychowiak non ci arrivano ma le mancate deviazioni spiazzano comunque N'Dy Assemble, con la sfera che carambola in rete. Poco dopo l'estremo difensore camerunese viene tradito dalla sua linea difensiva: retropassaggio di testa di Chretien, Cavani capisce tutto e intercetta il pallone girandolo direttamente in rete con un pallonetto dolcissimo.

Altro centro per il Matador, sempre più capocannoniere solitario della Ligue 1. Il colpo di testa vincente al minuto 55 di Diarra serve solo a illudere il Nancy: terza sconfitta di fila per la formazione di Pablo Correa, che ristagna all'ultimo posto a quota 5 punti. Giornata felice per il Psg: ora tra i campioni di Francia e la vetta della Ligue 1 c'è solo il Nizza, distante quattro punti. Verratti e compagni salgono a quota 19 punti, gli stessi del Monaco di Jardim. Prossimo turno col Psg che sfiderà al Parco dei Principi il Marsiglia.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali