FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Liga: Real e Atletico a valanga, Madrid in vetta

La squadra di Simeone travolge 7-1 il Granada, il Real batte 6-1 il Betis. Per il Barcellona 4-0 sul Granada

Liga: Real e Atletico a valanga, Madrid in vetta

Valanga di gol nel sabato della Liga che si chiude con le due squadre di Madrid al comando con 18 punti. Il Real di Zidane vince 6-1 a Siviglia contro il Betis: doppietta per Isco, a segno anche Ronaldo. L'Atletico di Simeone ribalta 7-1 il Granada con tripletta di Ferreira Carrasco e doppietta di Gaitan. Alle spalle delle madrilene ci sono il Siviglia, vincente per 3-2 sul campo del Leganes, e il Barcellona che regola con un sonoro 4-0 il Deportivo La Coruna al Camp Nou.

Un Barcellona straripante travolge 4-0 il Deportivo La Coruna al Camp Nou. I blaugrana sfiorano il gol all'8' con Neymar che colpisce la traversa e poi Suarez fallisce il tap in. L'appuntamento col gol è rimandato al 21' quando Rafinha trafigge un incerto Lux. Poco dopo, al 36', arriva il 2-0 del Barça ancora con Rafinha che raccoglie la corta respinta di Lux dopo l'incornata di Piquè e realizza. Prima dell'intervallo ecco il tris: splendido assist filtrante di Neymar per Suarez, finta di corpo, stop e rasoterra in rete.

Nella ripresa Luis Enrique manda in campo Messi al posto di Busquets e al 58' l'argentino firma il poker col sinistro sfruttando un altro assist di Neymar. Al 65' il Deportivo resta in dieci per il rosso a Laure e da lì in poi è un assedio dei catalani: il portiere ospite Lux però si esalta, nega un altro gol a Messi e soprattutto si supera in un paio di occasioni su Paco Alcacer, al 71' anche con l'aiuto del palo.

L'Atletico Madrid resta imbattuto in Liga e si porta in vetta alla classifica grazie al devastante 7-1 inflitto al Granada. I catalani passano in vantaggio con un gran tiro di Cuenca ma i Colchoneros ribaltano prima dell'intervallo con due gol di Ferreira Carrasco: al 34' impatta sugli sviluppi di un corner, al 45' il 2-1 con un tiro deviato da un difensore. Nella ripresa la squadra di Simeone dilaga: al 61' Griezmann fugge a destra, mette un assist arretrato e Ferreira Carrasco firma la personale tripletta. Poi entra l'argentino Gaitan e l'ex Benfica realizza una doppietta. Chiudono il conto il talentino Correa all'85' con un bel destro a giro e l'ex juventino Tiago che realizza il 7-1 sull'assist dello scatenato Carrasco. L'Atletico Madrid non segnava 7 gol in una partita dal novembre 2003 quando superò 7-0 il Getafe.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali