FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Liga: flop Prandelli, il Valencia stoppato dal Granada. Villarreal ko con lʼAthletic

Per lʼex ct azzurro solo due punti in quattro partite

Liga: flop Prandelli, il Valencia stoppato dal Granada. Villarreal ko con l'Athletic

Il Villarreal perde l'occasione di avvicinare il vertice della classifica in Liga. I sottomarini gialli perdono 1-0 nel posticipo della 12a giornata, festeggia l'Athletic Bilbao. Decide la rete di Garcia al 67' che proietta i baschi a quota 20 punti, a ridosso della zona Europa. Nuovo flop per Cesare Prandelli, il suo Valencia pareggia 1-1 in casa contro il fanalino di coda Granada per l'ex ct solo due punti in quattro partite.

Il Valencia ci prova, ma il Granada non crolla. Il primo squillo è dei padroni di casa con un tiro di Nani al 17' che non trova la porta, poi Ochoa al quarto d'ora anticipa in extremis Rodrigo ben piazzato. Al 33' si fanno vedere anche gli ospiti con un cross di Kravets che per un soffio non riesce a servire Boga: sarebbe stato un facile tap in. Il Granada però continua a spingere: al 38' Agbo ruba palla a Mangala ma poi spara fuori, al 46' invece Gonzalez infila in rete sfruttando un pregevole filtrante di Kravets. Nella ripresa il Valencia reagisce e al minuto 48 trova il pari con Nani: l'ex United, ben servito da Parejo, scarica un gran tiro sotto la traversa. La squadra di Prandelli a quel punto crede nella rimonta, ma prima viene annullata una rete a Rodrigo e poi Nani con un bolide sfiora l'incrocio: il punteggio non cambia più, i tifosi del Valencia non possono essere contenti.

In terra basca arriva una sconfitta per il Villarreal degli italiani Sansone e Soriano (entrambi sostituiti). Non brilla il sottomarino giallo in casa del Bilbao, finisce 1-0 per l'Athletic, decisiva una rete di Garcia, un gol facile facile a porta vuota.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali