FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lazio, rabbia Tare: "Annullati due gol regolari"

Il ds biancoceleste contro lʼarbitro Fabbri: "Non è la prima partita in cui subiamo torti arbitrali"

Lazio, rabbia Tare: "Annullati due gol regolari"

A fine partita Igli Tare è un fiume in piena. Nel mirino l'arbitro Fabbri. "Siamo molto amareggiati per quello che è successo: non è la prima partita in cui subiamo torti arbitrali - si è sfogato ai microfoni di Premium -. Sono stati annullati due gol clamorosi: giochiamo un campionato con mille difficoltà, ogni punto conta tantissimo e non meritiamo un trattamento simile. Quello che è successo è grave, per me entrambi i gol erano regolari".

"Noi dobbiamo cercare di essere calmi e rispettare il lavoro degli arbitri, ma se dobbiamo continuare così allora possiamo anche non presentarci domenica prossima. Il secondo gol annullato è clamoroso" ha proseguito Tare.

Il ds è comunque soddisfatto di come ha giocato la squadra. "Squadra in ritiro? Dopo quello che è successo stasera non mi sento di dire nulla al gruppo: la reazione c'è stata, nel secondo tempo si è giocato a una porta sola".

Al gol di Tonelli, i tifosi hanno esposto uno striscione polemico: "Attenti a dove andate, so' finite le serate... M...e!. "Lo striscione dei tifosi? So da dove nasce questo striscione, da una dichiarazione di un ex giocatore della Lazio: è il proprietario di un ristorante frequentato dai nostri giocatori, ma non mi va di commentare" ha tagliato corto Tare.

PIOLI: "ERRORI ARBITRALI EVIDENTI"Stefano Pioli è sulla stessa linea di Tare nel commentare l'operato dell'arbitro: "Sono talmente evidenti gli errori che non devo dire niente. Potevano cambiare il risultato". Il commento sulla prova della squadra: "Abbiamo fatto un errore grave sul gol subito dopo cinque minuti - ha spiegato l'allenatore biancoceleste -. La squadra ha lottato e giocato. Non meritavamo di perdere, questo momento è parecchio delicato, non veniamo premiati neanche quando meritiamo. I risultati sono impietosi, ma non le ultime due prestazioni. Ho visto una Lazio volitiva che ha voluto combattere, che fino alla fine prova a prendere il risultato. Ma sono i risultati a fare la differenza nel calcio, avessimo pareggiato i giudizi sarebbero stati diversi. Dobbiamo sicuramente fare meglio. Dobbiamo avere molta più attenzione ed essere più concreti lì davanti"

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali