FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lazio, Inzaghi: "Unʼottima partita"

Il tecnico dopo la vittoria con lʼUdinese: "Lʼabbiamo giocata come volevamo. Keita? Si è recuperato da solo, si sta meritando queste soddisfazioni"

Lazio, Inzaghi: "Un'ottima partita"

Il 3-0 in casa dell'Udinese soddisfa Inzaghi, che sale al terzo posto in classifica: "Abbiamo fatto un’ottima partita - dice il tecnico a Premium Sport -, l’abbiamo giocata come volevamo. Siamo stati bravi, abbiamo sofferto pochissimo. Keita ritrovato? Si è recuperato da solo, si è allenato nel migliore dei modi e si sta meritando queste soddisfazioni dopo l’inizio difficile. E' anche grazie a lui se stiamo raccogliendo questi buoni risultati".

Il tecnico commenta così il momento della squadra: "Adesso c’è la sosta, forse non viene nel periodo giusto perché stiamo bene, ma speriamo di recuperare qualche infortunato. Tredici punti in sette giornate sono un buon bottino ma dobbiamo continuare così. L’ambizione nostra è quella di crescere e di affrontare le gare nel migliore dei modi. Io credo che con qualsiasi modulo avremmo utilizzato oggi avremmo vinto perché è stata giusta l’interpretazione della partita. Sono contento del gruppo, giocatori che hanno giocato meno hanno fatto benissimo e questo mi rende molto orgoglioso".

Parolo è stato schierato in regia al posto di Cataldi: "Penso che abbia fatto un’ottima gara, già l’anno scorso aveva giocato in questa posizione che ha già ricoperto anche in Nazionale. Ha grandissima esperienza e non ha nessun problema. Potevo utilizzare anche Cataldi che sta facendo bene ma bisogna fare delle scelte. In questa gara ho scelto Parolo, poi vedremo. Terzi in classifica aspettando Juve e Napoli? E’ un’ottima classifica ma adesso dobbiamo lavorare per preparare al meglio il Bologna. Recupereremo Marchetti e Radu mentre per Biglia e Bastos ci vorrà più tempo. L’importanza del ritorno di De Vrij? E’ un fuoriclasse vero, ha delle letture difensive incredibili, è uno dei difensori più forti d’Europa. Adesso tornerà anche in Nazionale, gli faccio un grande in bocca al lupo".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali