La Nike sceglie Neymar: spodestato Ronaldo
Lʼasso brasiliano del Barça sarà il nuovo uomo immagine, scavalcato CR7
Batoste in campo e anche nel mondo della pubblicità per Cristiano Ronaldo. L'attuale Pallone d'Oro infatti dal prossimo anno non sarà più l'uomo immagine della Nike. A rivelarlo è la rivista specializzata "El Economista" secondo cui la multinazionale americana avrebbe scelto Neymar al posto del bomber portoghese. La scelta è legata alla differenza d'età fra i due giocatori, ma anche al pesante 0-4 subito in Liga dal Real.
Continua il momento negativo per Cristiano Ronaldo che dopo la pesantissima sconfitta nel Clasico e le incomprensioni col tecnico Benitez riceve un'altra pessima notizia: la Nike lo sostituirà con Neymar come uomo immagine. Non una bella cosa per il portoghese che oltre al "danno morale" subirà anche un bel ridimensionamento dal punto di vista economico. Sempre secondo il portale spagnolo il cambio avverrà nel 2016, anno dove (a detta della multinazionale americana) il brasiliano supererà il portoghese nelle prestazioni.
I MOTIVI DEL SORPASSOIl cambio di guardia era previsto già dal Mondiale del 2014, poi però la cocente sconfitta del Brasile in semifinale con la Germania fece rinviare il tutto. Ora però Neymar è al top sia calcisticamente che mediaticamente e dunque pronto per il grande salto anche come uomo immagine. Oltretutto il Barcellona sta attravesando un momento fantastico col tridente dei sogni Messi-Neymar-Suarez e tutto lascia presagire ad un'altra stagione di dominio europeo. Insomma la Nike non prevederà il futuro, ma in quanto a lungimiranza coi calciatori pare averci visto giusto anche stavolta.
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali