FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

L'ex Milan Robinho indagato per violenza di gruppo

Il giocatore è tornato in Brasile e Il gip ha negato l'arresto

- E' indagato per stupro di gruppo, l'ex attaccante del Milan, Robinho. Secondo Il Corriere della Sera, il giocatore si sarebbe reso protagonista di una violenza ai danni di una giovane che aveva cercato in tutti i modi di conoscerlo. La vicenda, che ha ancora lati poco chiari, avvenne nel gennaio 2013: sei mesi dopo la ragazza denunciò l'accaduto. Il pm milanese Stefano Ammendola ha chiesto l'arresto di Robinho al gip Alessandra Simion, che l'ha negato.

L'ex Milan Robinho indagato per violenza di gruppo

"La 18enne brasiliana ha attirato l'attenzione di Robinho che, riaccompagnata a casa la consorte, è tornato con gli amici per un incontro. La situazione sarebbe degenerata in una violenza sessuale di gruppo, almeno a quanto ha denunciato la donna", scrive il quotidiano di via Solferino. Robinho, comunque, non potrà essere arrestato intanto perché tornato in Brasile, poi perché non può più inquinare le prove e infine perché non ha precedenti penali.
Ricordiamo, però, che Binho ha un precedente: arrestato nel 2009 per stupro quando giocava a Manchester, fu prosciolto.

TAG:
Milan
Brasile
Robinho