FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Koulibaly: "Ho deciso io di restare a Napoli"

Il difensore senegalese: "La multa per lʼintervista? Mai avuta"

Koulibaly: "Ho deciso io di restare a Napoli"

A giugno una sua intervista in cui si era detto pronto a lasciare Napoli aveva fatto andare su tutte le furie il club. A tre mesi di distanza, tutto è cambiato e ora Kalidou Koulibaly è felice di essere rimasto. "Era da molto che sapevo che sarei rimasto a Napoli questa stagione, è una decisione che ho preso personalmente, non avevo dubbi. Sto lavorando bene, perché dovrei partire ora?", ha spiegato in un'intervista al sito senegalese Xalima.

Nel giorno delle parole di distensione di Koulibaly in ritiro con la sua Nazionale ("io voglio che tutto si sistemi in modo che io posso concentrarmi sul calcio. La multa per l'intervista? Mai avuta"), che mettono definitivamente fine ai propositi di addio espressi a inizio giugno, in casa Napoli c'è grande apprensione per le condizioni di Vlad Chiriches, che con la Romania ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro. Sabato gli esami a Villa Stuart, ma si teme l'operazione e quindi un lungo stop.

Sarri può rallegrarsi con il primo allenamento in gruppo di Nikola Maksimovic. Il serbo, dopo i test fisici di ieri, si è unito al gruppo: ora, però, deve bruciare le tappe per riprendere la forma migliore dopo l'addio anticipato al Torino e punta ad entrare nei convocati di Sarri già per la trasferta di Palermo, approfittando della sosta di campionato. Intanto è stato iscritto dal Napoli nella lista per la Champions League, dalla quale è rimasto fuori Tonelli, che ha appena ripreso ad allenarsi con il gruppo.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali