FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Juventus, Higuain: "Qui cʼè sempre voglia di vincere. Con il Milan sarà tosta"

Lʼattaccante bianconero: "Con Dybala rapporto speciale, Buffon è un grande esempio per tutti noi"

Juventus, Higuain: "Qui c'è sempre voglia di vincere. Con il Milan sarà tosta"

Gonzalo Higuain racconta i primi mesi alla Juventus rispondendo alle domande dei tifosi, a cui assicura: "Nonostante le numerose vittorie, qua c'è ancora tanta fame". L'attaccante argentino è già proiettato sulla sfida di sabato sera contro il Milan di Donnarumma, al quale non ha ancora segnato: "Speriamo quest'anno di fargli qualche gol e vincere. Sarà una partita tosta, perché i rossoneri sono una buona squadra".

"Da avversario, sai che è la Juve è il rivale da battere. Ora che sono qua, mi accorgo di come sia società che compagni lottino e lavorino ogni giorno per continuare a vincere", dice Higuain, rimasto sorpreso dall'accoglienza riservatagli dai tifosi bianconeri. "Quando lo Stadium mi acclama, mi viene una voglia immensa di ringraziare il pubblico per tutto questo affetto, dopo appena due mesi – ha spiegato il Pipita - Mi piace veramente tanto giocare allo Stadium. Poi, quando fai gol, ti vengono in mente tante cose. Sentire tutta la squadra venirti vicino, abbracciarti, sentirsi uniti, è una cosa bellissima". Di reti, Higuain ne ha già segnate 7 in 11 partite, ma, dice, "spero di continuare a segnare e di aiutare la squadra", eleggendo il secondo realizzato contro il Sassuolo, come il più bello di quelli siglati con la nuova maglia.

A facilitare l'ambientamento di Higuain alla Juve è stato anche il rapporto con l'altro argentino del gruppo, Paulo Dybala: "Sto molto bene con lui, abbiamo un bellissimo rapporto. Siamo sempre insieme, anche in ritiro, e arriviamo insieme ogni giorno all'allenamento, provando a condividere più tempo possibile".

Il Pipita ha infine avuto belle parole anche per Gigi Buffon, che nei giorni scorsi aveva elogiato l'attaccante per la professionalità con la quale ha accettato le panchine: "Per Gigi posso avere solo parole di gratitudine: le sue parole per me sono sacre – ha detto Higuain - A Lione ha fatto parate miracolose, tutto il mondo sa quanto vale ed è soprattutto un grande esempio per tutti noi, da ogni punto di vista".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali