FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Juventus, Dybala: "Spero possa essere la mia svolta"

Pjanic: "Squadra umile, abbiamo fatto bene ma il cammino è ancora lungo"

Juventus, Dybala: "Spero possa essere la mia svolta"

Paulo Dybala ha trovato per la prima volta in stagione e si è tolto un bel peso dalla stomaco. "Ogni partita che passava e non segnavo diventava più dura: per fortuna oggi ho trovato il gol e abbiamo giocato bene - ha detto a Premium Sport -. Spero possa essere la mia svolta". La gara di Zagabria è stata sbloccata da Miralem Pjanic: "Questa è una squadra umile che sa che deve lavorare per vincere: abbiamo fatto bene, ma il cammino è ancora lungo".

Il gol ritrovato ha fatto tornare il sorriso sul volto di Dybala, che non si monta la testa. "Io penso per prima cosa a dare tutto per la squadra. Non so se giocherò più avanti ora: io continuerò a giocare alla mia maniera e farò quello che mi dice il mister".

Piedi per terra anche per Pjanic. "Se guardiamo la partita di Palermo abbiamo molto da migliorare: dobbiamo migliorare i palleggio e intasare meno gli spazi, oggi però abbiamo occupato meglio il terreno, abbiamo seguito le indicazioni di Allegri e infatti i risultati si sono visti".

Il bosniaco ha lasciato il campo all'intervallo. "L’infortunio? Ho preso un calcio sotto al polpaccio, ma spero di recuperare al più presto ed essere presente a Empoli. Il mio ruolo preferito a centrocampo? Me lo chiedono da cinque anni: io sono a disposizione del mister. Mi trovo bene davanti alla difesa, come mezzala destra o come trequartista, ma quello che conta sono i movimenti della squadra".

Non possono mancare gli auguri di compleanno all'ex compagno Totti? "È una leggenda, gli faccio anche io i migliori auguri: ha fatto tanto bene nel calcio e spero si mantenga sempre al top".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali