FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Juventus, Buffon: "Orgoglioso di questa squadra"

Il capitano bianconero: "Il rammarico non è avere preso i due gol ma è avere subito il pari al novantesimo"

Juventus, Buffon: "Orgoglioso di questa squadra"

Buffon ha commentato ai microfoni di "Premium Champions" la cocente eliminazione con il Bayern Monaco. "Il rammarico non è avere preso i due gol ma è avere subito il pari al novantesimo. Sono orgoglioso della squadra che siamo, questa sconfitta deve farci capire che siamo saliti di un altro gradino nel nostro percorso di crescita. Stasera potevamo uscire, ma un conto è farlo in maniera ignobile e un altro è farlo dopo una prestazione del genere".

Buffon analizza così la sconfitta: "Il calcio è fatto di episodi e di situazioni che si creano durante la gara. Nel secondo tempo loro hanno fatto un gara prettamente offensiva e hanno concretizzato le occasioni".

Per il futuro il numero 1 bianconero è ottimista: "Questa sconfitta è un ottimo viatico per riuscire ad arrivare, nei prossimi due anni, a quel traguardo che tutti vogliamo".

POGBA: "POTEVAMO FARE TUTTI MEGLIO"A fine partita anche Paul Pogba ha parlato a Premium Sport: "Partita perfetta. Abbiamo fatto come dovevamo farla 2-0, dovevamo solo fare il terzo gol, il calcio è così, dovevamo vincere la partita, il gol alla fine ha fatto male alla squadra. Ci sta non possiamo fare niente. Nello spogliatoio stiamo tutti male, potevamo fare tutti meglio, andare avanti, il calcio è così, amaro il calcio, e' così. Resti a Torino con la Mole antonelliana? Non lo so. Fallo di Kimmich? Si che posso dire, non so, non l'ha dato, un peccato per noi, prendere un gol. Spinta del Bayern? Se andavamo più forte sulle gambe non facevano quei cross, dopo il secondo gol hanno abbassato il livello, individualmente sono molto forti, possono partire fare gol. Il primo gol che prendiamo fa male, se non lo prendevamo andavamo davanti e vincevamo".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali