FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Juve, Marotta: "Strootman? Baldissoni tifoso, Gandini conosce il regolamento"

Lʼad bianconero a Premium Sport: "Il sorteggio è importante, ci affidiamo al destino"

Juve, Marotta: "Strootman? Baldissoni tifoso, Gandini conosce il regolamento"

"La squalifica di Strootman? Non vogliamo entrare in queste polemiche. Baldissoni è un tifoso romanista, quindi è giusto che abbia fatto queste esternazioni. L'ad della Roma è Gandini e conosce il regolamento". Beppe Marotta commenta così a Premium Sport le dichiarazioni del dirigente della Roma in merito alla squalifica di Strootman. "Non è una stilettata ma un dato di fatto. Credo che Baldissoni debba confrontarsi con lui", ha precisato.

"Ne abbiamo sentite tante - prosegue l'ad bianconero - ma siamo abituati a confrontarci con il campo, dobbiamo vincere in ogni caso, sia che giochi Strootman o che non giochi. Sarà un match difficile e dovremo affrontarlo sapendo di essere la Juventus".

Marotta ha parlato prima dell'ultimo match della fase a gironi di Champions, contro la Dinamo Zagabria, decisiva per stabilire le gerarchie del gruppo H: "Noi siamo arrivati in finale a Berlino da secondi nel girone. Quando siamo passati come primi siamo stati eliminati – ha ricordato Marotta, pungolato sul fatto che in questa stagione il primato potrebbe non essere un vantaggio -. Ragionamenti razionali è difficile farli, nella Champions è importante anche il sorteggio: ci affidiamo al destino".

Per quanto riguarda l'imminente sessione di calcio mercato, Marotta ha elogiato la rosa bianconera ed escluso grandi manovre: "Riteniamo che questo organico risponda a pieno a quelli che sono i nostri obiettivi. Purtroppo siamo incappati in diversi infortuni che hanno menomato soprattutto il centrocampo - ha detto -. Nel mercato di gennaio valuteremo se ci dovessero essere delle opportunità, anche se io credo che non ce ne saranno molte: noi comunque siamo vigili a valutare le situazioni".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali