FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Juve e Napoli in campo per le vittime del terremoto

I bianconeri devolveranno lʼincasso dello Juventus Museum di domenica ai terremotati, De Laurentiis una parte dellʼincasso della gara col Milan. Allegri mette allʼasta una cena

Juve e Napoli in campo per le vittime del terremoto

Juve e Napoli scendono in campo per aiutare le vittime del terribile sisma che ha devastato il Centro Italia. I bianconeri devolveranno l'incasso di domenica 28 dello Juventus Museum ai terremotati, mentre De Laurentiis ha deciso di dare in beneficenza parte dell'incasso della gara col Milan a favore delle famiglie colpite dal sisma. Allegri inoltre ha messo al'asta una cena per due e posti allo Stadium per la prima gara di Champions.

Mentre i volontari e i soccorritori continuano a scavare tra le macerie, anche il mondo del calcio si muove per aiutare le persone colpite dal terremoto, mettendo mano al portafogli e dando vita ad aste benefiche. Nel dettaglio, la Juve ha scelto di destinare ai terremotati l'intero incasso dello Juventus Stadium di domenica 28, mentre il Napoli ha scelto di devolvere parte dell'incasso della partita contro il Milan alle vittime del sisma. Due gesti importanti, che potranno portare fondi utili per aiutare le famiglie in difficoltà e cominciare a pianificare la ricostruzione di quello che il terremoto ha devastato.

A favore dei terremotati in campo è sceso anche Allegri, che tramite l'associazione benefica Mr. Allegri on field ha messo all'asta una cena per due persone in un ristorante di Torino e due posti riservati allo Stadium per la prima sfida di Champions dei bianconeri.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali