FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Juve, Allegri: "Una vittoria in meno per lo scudetto"

Il tecnico bianconero: "Bayern? Proviamo a fare qualcosa di importante"

Juve, Allegri: "Una vittoria in meno per lo scudetto"

La vittoria col Sassuolo spinge la Juve a +6 sul Napoli. "E' un passo avanti perché è una vittoria in meno che ci manca per lo scudetto - dice Allegri a Premium Sport -. Abbiamo sofferto, ma sono molto contento per la prestazione. Ora penseremo alla Champions senza avere ossessioni, sarà una straordinaria serata e noi dovremo essere bravi a fare qualcosa di importante. Se ci riusciremo bene, altrimenti metteremo subito la testa al derby".

Il tecnico bianconero spiega la panchina di Pogba: "L'avevo già deciso da diversi giorni, ha giocato tanto e poi Asamoah stava molto bene. Il record di imbattibilità per Buffon? Sono contento per Gigi perché credo che sia un coronamento di una carriera straordinaria". Col Sassuolo è stata ottima la prestazione di Rugani e Mandzukic: "Daniele ha fatto una bella partita e sono contento. Aveva bisogno di una gara così dopo che non aveva fatto bene, come tutta la squadra, in Coppa Italia a San Siro. Ha ancora molti margini di miglioramento, queste partite gli fanno crescere l'autostima e questo è molto importante per noi e per lui. Il sacrificio di Mandzukic? A volte esagera anche un po' e lo fa in modo disordinato. E' molto generoso e chi gioca vicino a lui gioca sempre bene". Sul futuro: "Con la società non ho mai avuto problemi, cerchiamo di finire al meglio la stagione e poi dopo vedremo. Sono state dette tante cose sul mio futuro ma io ho ancora un anno di contratto e qui alla Juve sto bene".

Da domani si comincerà a pensare al Bayern Monaco: "E' una squadra difficile da battere, perché anche se ha vinto poco nelle ultime gare ha sempre dominato gli avversari. Noi dovremo essere bravi in difesa e poi dovremo colpire i loro punti deboli".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali