FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Juve, Alex Sandro: "Spero in un derby bello e pulito"

"Eʼ una gara in cui ognuno sogna di essere protagonista. Il sorteggio di Champions? Siamo pronti a tutto"

Juve, Alex Sandro: "Spero in un derby bello e pulito"

"Spero in un derby pulito e bello da vedere". Così Alex Sandro si aspetta la stracittadina della Mole. "E' una di quelle partite in cui ogni giocatore sogna di essere protagonista - ha spiegato l'esterno brasiliano -. Voglio vedere una Juventus forte, la squadra che conosco per vincere tutti insieme". Poi sui sorteggi di Champions: "Qualunque sarà l'avversario saremo pronti: mi piacerebbe giocare contro il Porto, ma in finale".

Domenica il derby, lunedì i sorteggi di Champions. Per la Juve si avvicina una "due giorni" molto intensa. Prima sul campo e poi a Nyon. E Alex Sandro non sembra patire la pressione. Per quanto riguarda la stracittadina all'ombra della Mole, il brasiliano si aspetta una partita bella e corretta, ricca di occasioni e bel gioco. Quanto invece ai sorteggi di Champions, l'esterno bianconero resta con i piedi per terra e non teme nessuno: "In Champions meglio arrivare primo o secondi? Arrivare primi nel girone era il nostro obiettivo. Adesso aspettiamo il sorteggio e vedremo con chi dovremo giocare. Sinceramente non ho nessuna preferenza particolare per una squadra o un’altra perché mi sento tranquillo e sono sicuro che la Juventus sia in grado di affrontare e poter battere qualsiasi avversario".

L'esterno di Allegri torna poi sul derby: "Partita speciale? Chiaramente, è una gara speciale, molto difficile come sempre ma siamo pronti per affrontarlo. Il derby di Torino è da sempre una battaglia e credo che la sconfitta contro il Genoa sia stata una buona lezione per noi per capire bene quello che può servire in partite come questa. Non vediamo l’ora di scendere in campo perché siamo assolutamente preparati per un match di questo tipo. Il paragone con Roberto Carlos mi è pesato? No, da sempre mi sento dire che gioco come lui anche se Roberto Carlos aveva le sue caratteristiche e io ho le mie. Ma è un paragone che non mi è mai pesato”.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali