FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Juve a Vinovo incontra la sua ex squadra

Strette di mano e facce rilassate. Il c.t. ha visto Allegri e la dirigenza bianconera

- Antonio Conte è arrivato a Vinovo alle 12:35, sette mesi dopo l'addio alla Juventus, era il 15 luglio 2014. Il ct della Nazionale è stato accolto da un gruppetto di tifosi con lo striscione "Sempre Con-te nel cuore". L'allenatore ha incontrato la società, da Agnelli a Marotta, e Allegri: un'occasione per far tornare il sereno dopo le dimissioni dell'estate scorsa. "L'incontro è andato bene. L'affetto dei tifosi è bello, mi fa sempre piacere sentirlo".

    Antonio Conte ritrova i giocatori con cui ha vinto tre scudetti e parlerà con gli azzurri, da Buffon a Chiellini passando per Pirlo. Mancava solo la visita alla Juve e così il ct colmerà la mancanza. Ad aspettarlo a braccia aperte anche Max Allegri per un confronto: si parlerà anche di Sturaro, prossimo a vestire bianconero e nei piani della Nazionale. 

    LO STRISCIONE DEI TIFOSI FUORI VINOVO

    "Sempre Con-te nel cuore", con questo striscione i tifosi della Juventus hanno celebrato il ritorno di Antonio Conte a Vinovo, come ci informa il nostro inviato Simone Cerrano.

    TAG:
    Juventus
    Conte
    Nazionale
    Vinovo
    Ct