FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Joao Mario sogna: "Posso portare Cristiano Ronaldo allʼInter"

Il portoghese: "La Champions? Dobbiamo essere perfetti"

Joao Mario sogna: "Posso portare Cristiano Ronaldo all'Inter"

Dopo Messi, ecco Cristiano Ronaldo: l'Inter sogna in grande. La Pulce del Barcellona è il desiderio del duo Tronchetti Provera-Moratti, mentre Joao Mario vorrebbe in squadra l'amico e il fresco Pallone d'Oro: "Se un giorno dovesse andare via dal Real Madrid e pensasse di venire in Italia, credo che sarei in grado di convncerlo a venire in nerazzurro", ha detto il centrocampista portoghese in un'intervista a Tuttosport.

Un affare quasi impossibile: "È difficile. Per l'Inter sarebbe ovviamente un orgoglio avere Cristiano in squadra, ma sappiamo come la sua realtà sia il Real Madrid. È lì da tanto tempo, è il simbolo della squadra e li continua a vincere molto".

Meglio pensare al campo dove l'Inter deve rimontare diverse posizioni in classifica: "La Champions è possibile, la matematica ancora non ci condanna. Dobbiamo però fare un girone di ritorno perfetto". E ora ci sono le delicate sfide con Sassuolo e Lazio: "Dobbiamo giocare come se non ci fosse un domani. Dobbiamo vincere 4-5 partite di fila per ritrovare fiducia".

Fin qui la stagione nerazzurra non è stata positiva: "Con De Boer il problema era la lingua. Aveva buone idee ma non riusciva a trasmetterle alla squadra. Con Pioli le cose sono migliorate. Ai tifosi dico che siamo tutti responsabili e che abbiamo sempre lottato e lotteremo per far tornare in alto l'Inter".

Pian piano Joao Mario si sta imponendo in nerazzurro: "Manca ancora tanto al mio top, in fondo ho solo 23 anni e penso di poter fare molto di più. Anche nello Sporting ho fatto fatica all'inizio, poi sono cresciuto e mmigliorato. Sono sicuro che farò lo stesso percorso qui, dimostrando a pieno il mio valore".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali