FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Joao Mario: "Inter, devo dare di più. Sto imparando"

Dopo Portogallo-Andorra, le parole del centrocampista nerazzurro

Joao Mario: "Inter, devo dare di più. Sto imparando"

"Voglio crescere ancora, di sicuro devo dare di più. Mi sto adattando all'Inter e la campionato italiano, si tratta di un calcio completamente differente da quello cui ero abituato, ma mi sto divertendo". Queste le parole del centrocampista portoghese, Joao Mario, dopo il 6-0 su Andorra e il suo momento interista. "Devo migliorare", ha aggiunto: contro Andorra ha giocato soltanto 24 minuti, la sua condizione sta crescendo dopo l'infortunio e il ritorno in campo domenica scorsa per Roma-Inter.

Joao Mario ha poi parlato del giovane talento lusitano Gelson Martins, che ha preso il suo posto nello Sporting Lisbona: "Davvero uno spettacolo, già lo conoscevo e sapevo che se avesse trovato la regolarità avrebbe mostrato ciò che è capace di fare. Sono contento per lui".

La testa, dopo la mezzora giocata ieri nel vittorioso match di qualificazione ai Mondiali 2018 contro Andorra, è già alla prossima sfida contro le Far Oer: "Contro Andorra avevamo l'obbligo di vincere dopo la sconfitta con la Svizzera, è stata una bella partita. Adesso affronteremo un avversario che merita rispetto, ha dimostrato di avere una buona squadra. Vogliamo comunque vincere perché siamo fuori dalla zona qualificazione e vogliamo arrivare primi nel girone".

Il centrocampista ha dimostrato di aver superato l'affaticamento accusato nell'immediata vigilia del match contro il Bologna e il rientro all'Olimpico, ed è pronto per riprendere il suo posto a tempo pieno nell'Inter.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali