FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • calcio >
  • Inzaghi vuole la svolta: "Siamo incazzati e dobbiamo vincere"

Inzaghi vuole la svolta: "Siamo incazzati e dobbiamo vincere"

L'allenatore del Milan: "Ringrazio Berlusconi per Destro"

- "Svolta" è la parola chiave pronunciata più volte da Pippo Inzaghi in conferenza. L'allenatore del Milan ha chiesto il cambio di ritmo: "Contro il Parma è la partita della svolta, dobbiamo vincere ad ogni costo e ce la faremo. Sono sereno? Sì perché siamo tutti incazzati e dobbiamo tornare a fare i tre punti". Destro? "Ringrazio il presidente Berlusconi, e' un acquisto che gli avevo chiesto. Contento anche per Bocchetti. Sono pronti per giocare".

Inzaghi vuole la svolta: "Siamo incazzati e dobbiamo vincere"

INZAGHI IN CONFERENZA STAMPA
Condizione fisica? "Il problema non è stato Dubai, il problema sono stati i tanti infortuni. Non siamo riusciti a dare continuità ad una formazione"
Esonero? "Non ho mai avuto paura, siamo uniti e usciremo dalla crisi"
Che Parma ti aspetti? "Il Parma visto in Coppa Italia può crearci problemi, sarà una partita complicata. Dobbiamo dare la svolta alla nostra stagione"
Destro e Bocchetti subito in campo? "Sono disponibili, possono giocare. Bocchetti non gioca dal 30 novembre, ma si è sempre allenato e ha una voglia incredibile. Devo valutare ancora le condizioni di Destro, è in ballottaggio con Pazzini. Uno sarà titolare e l'altro giocherà 30 minuti"
Contro il Parma la partita della svolta? "Siamo incazzati e questo mi lascia ben sperare. La squadra dà tutto in campo e sono sereno"
Sentimento nel vedere la classifica? "Mi dispiace, come a tutti i tifosi milanisti. Abbiamo avuto tanti infortuni e non siamo riusciti a dare continuità"
Destro? "La società ha voglia di fare bene, sono contento. Ringrazio il presidente per questi acquisti che gli avevo chiesto"
Inzaghi: "Dobbiamo uscire da questo momento negativo, è stato un mese duro per molti fattori. La svolta può essere solo una vittoria che deve arrivare a tutti i costi".
INZAGHI A MILAN CHANNEL
Montolivo? "Sarà assente perché non sta molto bene. Domani starà a riposo perché affaticato. Andremo comunque in campo in 11 e chi giocherà sarà all'altezza"
De Jong? "Non sarà convocato, è un momento difficile"
Antonelli? "Lo conosco bene, ma ora non è ancora del Milan. E' giocatore che mi piace che ha voglia di fare"
4-4-2? "E' un'eventualità, già nel derby abbiamo giocato con questo sistema. Possiamo farlo e con un potenziale offensivo molto buono dobbiamo sfruttarlo al massimo"
Destro e Bocchetti? "Sono arrivati due ragazzi che hanno grande voglia di fare. Destro è investimento economico importante. Vogliamo tornare a fare bene. Contro il Parma sarà una partita difficile, ma noi dobbiamo tornare alla vittoria a tutti i costi e ce la faremo" 

TAG:
Milan
Inzaghi
Parma
Conferenza