FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Inter, Suning fissa i premi scudetto: il doppio della Juve

A ciascun giocatore nerazzurro andrebbero quasi 300 mila euro

Inter, Suning fissa i premi scudetto: il doppio della Juve<br />

Zhang Jindong non ha intenzione di badare a spese per l'Inter. Dopo i 270 milioni per rilevare il 68,55% del club e la dispendiosa campagna acquisti, in cui spiccano i 72,5 milioni spesi per i soli Joao Mario e Gabigol, il patron nerazzurro avrebbe messo da parte una cifra tra i 7 e i 10 milioni da destinare agli eventuali premi scudetto. Si tratta di circa 300 mila euro a giocatore. Quasi il doppio del bonus tricolore preventivato dalla Juventus.

I campioni d'Italia destinano ai premi per il titolo circa 5 milioni. Secondo quanto scrive il Corriere della Sera, Zhang Jindong, per motivare la sua Inter, avrebbe pronto quasi il doppio. Il quotidiano specifica però che si tratta di indiscrezioni e che le cifre non sono state confermate dalla società. Società che avrebbe programmato una serie di corpose ricompense al raggiungimento dei vari obiettivi stagionali in campionato e in Europa League.

Di certo il patron di Suning ha dimostrato pragmatismo e voglia di investire nell'Inter. E' arrivato ad acquistare il pacchetto di maggioranza del club dopo pochi mesi di trattativa. Ha staccato sostanziosi assegni per costruire una squadra subito competitiva e nello stesso tempo formata da giocatori di prospettiva. Che ci tenga molto ai risultati e che aspiri a ottenerli nel minor tempo possibile, sta diventando evidente anche i tifosi. Dopo la lauta cena nel miglior ristorante cinese di Milano offerta a giocatori e staff per celebrare la vittoria sulla Juve, Zhang ha in serbo altre belle sorprese per i nerazzurri. Icardi e soci hanno uno stimolo in più per far tornare grande l'Inter.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali