FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Inter, Moratti: "Ricorso Juve? La decisione del Tar assolutamente scontata"

Lʼex presidente nerazzurro: "Fatti molto chiari, basta solo ricordare"

Inter, Moratti: "Ricorso Juve? La decisione del Tar assolutamente scontata"

"Ritengo che il risultato del ricorso valga meno rispetto alla memoria e ai fatti di quanto successo a suo tempo. Gli atti ufficiali hanno minore importanza, è sufficiente ricordare". Così, laconico e perentorio, Massimo Moratti in merito alla decisione del Tar di bocciare il ricorso della Juve. Nessun risarcimento e nessuna rivisitazione dei fatti di Calciopoli. "Non c'è quindi molto da commentare, è tutto chiarissimo" ha continuato l'ex presidente dell'Inter.

Intercettato da fcinternews.it, Massimo Moratti non si è così sottratto a un commento relativo alla sentenza del Tar che ha respinto il ricorso della Juventus che chiedeva un maxirisarcimento del "danno" subito a seguito della revoca dello scudetto 2006 e della conseguente retrocessione in Serie B. "Se sono soddisfatto? No, perché non c'è bisogno di esserlo. Questo esito - ha spiegato Moratti - lo giudico come un risultato scontato. Non perdo troppo tempo ad approfondire questa notizia. Non ne vale la pena".

Meglio parlare dell'Inter e del futuro immediato, sportivo e non solo, del club: "Un mio ritorno? Non è questo il momento e non è nei miei programmi immediati, ma per il futuro certo. Potrebbe succedere". Ma come vede l'ex patron la stagione appena iniziata: "All'inizio di ogni anno c'e' sempre tanto ottimismo, mischiato anche a del realismo. Io credo che l'Inter sia quasi obbligata ad andare in Champions League. Ci sono tanti nuovi giocatori ed è quindi normale che ci siano tante e rinnovate speranze, ma occorre pazientare. Soprattutto all'inizio. Non va inoltre dimenticato il cambio improvviso di allenatore, ma le prospettive di questa squadra restano importanti".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali