FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Inter, lʼamarezza di Mancini: "Molli, senza cattiveria e con poca qualità: sconfitta giusta"

Il tecnico nerazzurro: "Sembrava che stessimo giocando unʼamichevole"

Inter, l'amarezza di Mancini: "Molli, senza cattiveria e con poca qualità: sconfitta giusta"

Senza nascondersi e senza nascondere amarezza e delusione. Nel post Lazio, Roberto Mancini non risparmia le critiche più dure alla sua squadra: "La mia peggior Inter - ha detto il tecnico nerazzurro - troppo molle, senza cattiveria, con poca qualità, incapace di creare pericoli e segnare". Insomma, parole molto dure: "C'erano sicuramente motivazioni importanti ma in campo ho visto una squadra che giocava come nelle amichevoli precampionato".

“Abbiamo giocato molto male nel primo tempo, i primi venti minuti malissimo, i peggiori di sempre, meritando di perdere" ha continuato Mancini. "Nel secondo tempo siamo migliorati, creando anche le occasioni per pareggiare, ma non è bastato. Nel primo tempo invece siamo stati troppo molli, Klose ha fatto un bel gol, ma troppo facile. Sono amareggiato per l’atteggiamento di alcuni giocatori. Serviva un approccio migliore, per assicurarsi il quarto posto e mantenere una flebile speranza per il terzo. Abbiamo difficoltà enormi a fare gol, ci serve sicuramente più qualità: arriviamo lì e sbagliamo troppo spesso l’ultimo passaggio e non possiamo permettercelo. All’andata con la Lazio non meritavamo di perdere, ma quella gara ha un po’ segnato l’inizio di questo periodo di difficoltà. Questa partita è stata preparata bene, ma siamo stati davvero molto sottotono, specialmente nella prima frazione di gioco. Brozovic? Ha ancora lacune: alterna delle grandissime partite a errori su giocate semplicissime, ma è un giocatore di qualità. Se lascerei l’Inter per la Nazionale? Ho risposto tante volte a questa domanda. Murillo? È stato un pollo, doveva fermarsi perché era scritto che Keita sarebbe rientrato. Spero gli serva per il prossimo campionato.”

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali