FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • calcio >
  • Inter, Icardi stoppa lo United: "Voglio rimanere a lungo"

Inter, Icardi stoppa lo United: "Voglio rimanere a lungo"

Giร  negli scorsi mesi il Manchester aveva chiesto l'attaccante, Mourinho potrebbe tornare all'assalto. Ma Mauro รจ sicuro: "Qui per vincere"

- Mauro Icardi รจ un ragazzo con tante certezze, nonostante la giovane etร . Una, su tutte: il suo futuro รจ nerazzurro, a scanso di equivoci. Perchรฉ se dall'Inghilterra risuonano, di nuovo, le sirene del Manchester United, alimentate da un possibile arrivo di Mourinho che vorrebbe l'argentino come perno della sua squadra, ecco che dalle colonne di Corriere dello Sport e Corriere della Sera Icardi spazza ogni dubbio: "Io voglio restare all'Inter".

Inter, Icardi stoppa lo United: "Voglio rimanere a lungo"

Non c'รจ mistero sulle offerte giunte ai nerazzurri negli ultimi mesi: sia il Wolfsburg che il Manchester United hanno bussato alla porta dell'Inter chiedendo Icardi, la cui valutazione รจ di circa 40 milioni ("ma devo dimostrare sul campo di valerli"). Ora che Mourinho รจ vicino al Manchester United, dall'Inghilterra sono certi che lo Special One chiederร  immediatamente Icardi come primo rinforzo. Ma Maurito non si scompone: "Ho sentito qualcosa negli scorsi mesi, ma volevo restare all'Inter. A Milano io e la mia famiglia stiamo benissimo, vogliamo viverci a lungo. Ho sempre avuto chiaro in mente che il mio futuro รจ all'Inter". Nemmeno Mourinho potrebbe convicerlo del contrario: "Voglio restare, perchรฉ qui mi sento bene, non ho nessuna intenzione di andarmene. La societร  ha un grande progetto, vuole vincere e io voglio dare una mano e contribuire. E voglio giocare la Champions con l'Inter".

Nessuno screzio dunque nรฉ con Mancini nรฉ con i compagni, ad esempio con Jovetic: "Con il Mancio ho un ottimo rapporto. Ad inizio stagione mi ha chiesto di fare 15-20 gol, รจ normale che esiga tanto e che mi stimoli. Ma non ci sono problemi, anche quando sono andato in panchina ho capito che era normale. Con Mancini sto imparando anche a giocare fuori dall'area, mi chiede piรน movimento: รจ un cambiamento che sto metabolizzando". Anche con Jovetic tutto bene: "Magari abbiamo modi un po' diversi di giocare, ma cresceremo".

TAG:
Mauro icardi
Inter
X

Notizie correlate

TAG:
Mauro icardi
Inter