FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Inter, Gabigol: "Credo che partirò la prossima settimana"

Il brasiliano atteso in Italia accompagnato da fisioterapista, bodyguard e addetto stampa personali

Inter, Gabigol: "Credo che partirò la prossima settimana"<br />

E' atteso per la prossima settimana Gabriel Barbosa, meglio conosciuto come Gabigol. L'attaccante brasiliano arriverà a Milano con un carico di speranze, soprattutto da parte dei tifosi interisti, ma anche con al seguito una piccola squadra di collaboratori,. L'ex del Santos, infatti, porterà con sé, oltre a mamma e papà, anche uno staff di persone fidate che si occuperanno della sua preparazione atletica e dei contatti con i media.

Con lui ci saranno un fisioterapista, un uomo per la sua sicurezza e un addetto stampa. "Sono molto felice, felice di poter portare tutti con me. Trovo importante - ha dichiarato Gabigol a Globoesporte - circondarmi di brave persone di cui mi fido. Ci saranno con me esperti, un fisioterapista e diverse altre persone. Credo di partire la prossima settimana". "Non è semplicemente un lavoro, si tratta di gestire le prestazioni e la salute dell’atleta. Ovviamente il tutto è concordato col club, col quale collaboriamo. Non imponiamo a Gabriel lavoro supplementare, perché dei suoi allenamenti si occupa già l'Inter. L'obiettivo è che Gabriel sia sempre sano, in modo che sia pronto a far quello che gli viene chiesto. E’ tutto il progetto che è importante: la crescita professionale, faimiliare e sociale”, ha detto il fisioterapista Thiago Lobo a "Terra". "Lavoro con Gabigol già da tre anni e abbiamo un rapporto di grande amicizia. E' un progetto grandioso, ho la possibilità di stare con mia figlia e mia moglie, imparerò una nuova cultura e una nuova lingua. Questo progetto mi farà crescere professionalmente", le parole del "bodyguard" Rodrigo dos Santos.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali