FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Inter, De Boer: "Siamo stati sfortunati"

Lʼolandese: "Potevamo vincere 4-1"

Inter, De Boer: "Siamo stati sfortunati"

Fischi per la prima di De Boer a San Siro. L'allenatore dell'Inter, però, dopo il pari contro il Palermo non fa drammi: "Ho visto molti miglioramenti rispetto alla sconfitta contro il Chievo. Abbiamo creato tanto e siamo stati sfortunati: potevamo vincere 4-1". Per l'olandese c'è un problema di condizione fisica: "Abbiamo ancora diversi giocatori non al 100%, dobbiamo migliorare sotto questo punto di vista".

C'è ottimismo nelle parole dell'allenatore nerazzurro: "Non siamo contenti, ma partiamo da molto lontano: abbiamo già cambiato alcuni dettagli e sono fiducioso che potremo ottenere i tre punti già dalle prossime partite. La squadra ha creato molto".

L'ingresso in campo di Candreva ha cambiato la partita: "Perché non ha giocato titolare? Sappiamo che abbiamo molta qualità, lui poteva certamente partire dall’inizio, ma ci sono anche altri giocatori altrettanto validi. Eder in questo momento sta meglio fisicamente rispetto a Candreva: la maggior parte dei giocatori non è ancora al top. Non voglio però focalizzarmi solo su alcuni giocatori, posso dire che almeno ho visto l’energia che volevo vedere in campo".

La condizione fisica non è al top, ma il terzo cambio non è arrivato: "Stavamo mettendo gli avversari sotto pressione, non vedevo motivo di cambiare sistema e interpreti. L’aspetto principale sul quale lavorerò in queste settimane è difficile da definire, perché molti giocatori andranno via con le nazionali: dobbiamo migliorare fisicamente e capire il modo in cui i giocatori recepiscono gli insegnamenti miei e del mio staff".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali