FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Inter, cʼè il transfer di Gabigol: giovedì e domenica in tribuna al Meazza

Il brasiliano arriva a Milano per il permesso di soggiorno e per assistere alla gara di Europa League e al Derby dʼItalia

Inter, c'è il transfer di Gabigol: giovedì e domenica in tribuna al Meazza

Contro la Juve l'Inter potrà contare sul supporto di Gabigol. Non dal campo però, ma dalla tribuna. Il transfer per il brasiliano è infatti arrivato, ma per l'esordio in nerazzurro dell'ex stella del Santos occorrerà avere ancora un po' di pazienza. Giovedì arriverà a Milano per avviare le pratiche del permesso di soggiorno, poi si siederà in tribuna ad ammirare i compagni prima in Europa League e poi nel big match del Meazza contro Higuain & Co.

Per De Boer e i tifosi nerazzurri, dunque, il countdown è iniziato. Fuori dalla lista di Europa League per il Fair Play Finanziario, giovedì Gabigol sarà allo stadio per assistere alla gara contro l'Hapoel Be'er Sheva e iniziare ad assaporare l'ambiente di San Siro. A meno di clamorosi colpi di scena, il brasiliano poi domenica dovrebbe fare da spettatore anche nel Derby d'Italia.

Prima di gettarlo nella mischia, infatti, De Boer sembra intenzionato a far ambientare bene il giocatore e a farlo allenare con continuità con i compagni. Proprio per questo motivo, l'attaccante potrebbe saltare anche la partita contro l'Empoli, per esordire poi a San Siro con il Bologna. L'appuntamento col campo per Gabigol è fissato. Ora non resta che aspettare per i supporter nerazzurri e veder già se il suo arrivo a Milano porta fortuna in Europa e con la Juve.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali