FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Inter, Ausilio: "Diamo tempo a De Boer"

Il ds nerazzurro: "Brozovic out? AllʼInter ci sono delle regole"


Inter, Ausilio: "Diamo tempo a De Boer"

Non è un momento facile per De Boer, che però gode della totale fiducia della sua società: "Il campionato è appena iniziato e noi vogliamo essere protagonisti possibilmente da subito - dice Piero Ausilio a Premium sport -. Da noi in Italia il tempo è tiranno ma noi vogliamo dare tempo e pazienza al nostro allenatore e seguirlo nel percorso che sta portando avanti. Siamo tranquilli e consapevoli di quello che dobbiamo fare".

Il ds del club nerazzurro parla prima di Inter-Juve: "Sapevamo che quella di de Boer sarebbe stata una scelta particolare ma quando si fa una scelta del genere bisogna avere la forza di sostenerla nel momento di difficoltà. Questa difficoltà è legata al tempo di lavoro. Ha lavorato poco con la squadra, appena è arrivato poi 15 giocatori sono partiti per le nazionali. La gara di Europa League è stata un episodio, dobbiamo dimenticarla in fretta, adesso pensiamo al campionato".

Ausilio commenta l'esclusione di Brozovic dalla lista dei convocati: "All’Inter come in altri club ci sono delle regole che in questo caso sono state applicate. Ci sarà poi tempo per la rieducazione, come è giusto che sia in questi casi. Inter senza leader? Deve arrivarci ad averli e ad essere come l’Inter di qualche anno fa. All’epoca non si è vinto da subito ma c’è stato un percorso durato anni. L’obiettivo è lo stesso. L’Inter ha cambiato tre proprietà negli ultimi tre anni e cambiare non è mai facile. Non è un alibi ma i cambiamenti portano anche a rivedere delle cose. Dovremo lavorare tanto ma la volontà non ci manca. Verrà riproposta la terza maglia? Penso di sì, non mi occupo di maglie ma penso che quella maglietta sia stata studiata per l’Europa League. In casa, in campionato giocheremo in nerazzurro".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali