FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il Crotone riabbraccia i tifosi: col Napoli allo Scida

Lo ha annunciato il presidente Vrenna

Il Crotone riabbraccia i tifosi: col Napoli allo Scida

Per la prima volta nella stagione, il Crotone giocherà in Serie A davanti al proprio pubblico e lo farà domenica 23 ottobre contro il Napoli. Lo ha annunciato il presidente Raffaele Vrenna. "Crotone-Napoli si giocherà allo Ezio Scida, abbiamo consegnato tutta la documentazione in giornata e aspettiamo solo l'ufficialità che però è solo una formalità - ha spiegato - Oggi la commissione si riunirà e comunicherà a tutti l'ufficialità".

La strada per la salvezza è davvero in salita (un solo punto in 8 giornate), ma da domenica perlomeno il Crotone potrà lottare ad armi pari con le dirette avversarie. Dopo aver giocato le prime tre gare casalinghe contro Genoa, Palermo e Atalanta all'Adriatico di Pescara a causa dei lavori di ampliamento dello stadio Scida per conformarlo ai parametri della Serie A, domenica contro il Napoli i ragazzi di Nicola  riabbracceranno i propri tifosi, senza il cui supporto la corsa salvezza è una sorta di mission impossibile.

Una notizia che il presidente Vrenna accoglie come quella vittoria che ancora manca in Serie A. "Lo Scida quanto può dare al Crotone? Tanto. E' importante anche perché già 2 anni fa ci siamo salvati grazie al nostro stadio e proveremo a fare la stessa cosa quest'anno. Non possiamo permetterci di perdere la serie A e faremo di tutto per restarci".

Fiducia piena nel tecnico Nicola. "La fiducia al tecnico è confermata al 100%, di solito quando le cose non vanno bene il primo a pagarne le spese è l'allenatore, ma noi utilizziamo un'altra filosofia. Facciamo finta che il nostro campionato inizi col Napoli, nel nostro stadio. Quella azzurra è una grande squadra, faccio gli auguri a Milik di una pronta guarigione, ma i giocatori che sono in panchina sono all'altezza del Napoli per cui non sarà facile per noi. Anzi, sarà una battaglia sportiva e dovremo fare molta attenzione".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali