FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Icc, Inter battuta 3-1 dal Psg

Esordio amaro per i nerazzurri: pari momentaneo di Jovetic (rigore) e gol francesi di Aurier (doppietta) e Kurzawa

Icc, Inter battuta 3-1 dal Psg

Comincia con una sconfitta l'avventura dell'Inter nella International Champions Cup. A Eugene i francesi passano al 15' con Aurier, rapido a mettere dentro una respinta non perfetta di Handanovic su punizione. I ritmi sono bassi e le occasioni vengono solo dai calci piazzati. E così il pari arriva al 45' su rigore concesso per fallo di mano di Lucas: dal dischetto realizza Jovetic. Poi il Psg chiude il match con Kurzawa su punizione (61') e Aurier (87')

Con Icardi indisponibile per un problema alla spalla, i nerazzurri partono bene con Jovetic bravo a guadagnare una punizione dopo uno slalom al limite dell'area. Al quarto d'ora arriva però il vantaggio del PSG: punizione di Maxwell, Handanovic respinge in modo non perfetto e Aurier è rapido a mettere dentro. Complice il caldo, i ritmi si abbassano e le squadre sono pericolose essenzialmente sui calci piazzati.E' ancora Jovetic a rendersi pericoloso con una deviazione a botta sicura dopo la spizzata di Palacio ma Thiago Silva salva tutto sulla linea. Il pari è nell'aria e arriva alla fine del primo tempo. Ancora calcio d'angolo e fallo di mano di Lucas: rigore. Sul dischetto va Jovetic che mette dentro.

Comincia la ripresa ma i ritmi non si alzano. Il montenegrino è ancora pericoloso con un destro secco (51') ma è Aurier a fare le prove generali per la doppietta con un cross che finisce sulla traversa. Al 61' arriva il sorpasso del Psg con Kurzawa, che batte su punizione Handanovic. L'Inter ci prova ma la forma è ancora lontana. E così, a tre minuti dal termine, è ancora Aurier a fissare il punteggio sul 3-1 con un colpo di testa.

Il prossimo appuntamento per l'Inter nella International Champions Cup sarà contro l'Estudiantes

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali