FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ibrahim Ba a 4-2-2: "Maldini screditato, su di lui dette cose non vere"

Lʼex centrocampista del Milan: "Paolo è una bandiera, non può fare solo rappresentanza"

Ibrahim Ba a 4-2-2: "Maldini screditato, su di lui dette cose non vere"

"Per Maldini, il Milan è un affare di cuore. La sua volontà era di aiutare il club ma ci sono state persone, secondo me, disoneste che non l’hanno capito". La pensa così l'ex centrocampista del Milan Ibrahim Ba. Intervenuto a "4-4-2", in live streaming su www.sportmediaset.it, il francese ha difeso le ragioni dell'ex capitano rossonero: "E' stato screditato, su di lui hanno detto cose non vere. Una bandiera non può fare solo rappresentanza".

"Paolo sapeva benissimo che qualsiasi errore sarebbe stato commesso la colpa sarebbe stata sua, non certo di Fassone o Mirabelli. Tutti dicono che ha sbagliato a rifiutare per presunzione, invece no, lui parla così perché sa cosa vuole e cosa ha dato al Milan. Il suo discorso va rispettato”, prosegue Ba. “Io non vedo dove possa esserci il progetto vincente se queste persone dicono cavolate su Maldini – continua - Non bisogna parlare di esperienza a livello dirigenziale, perché allora il prossimo ad del Milan, se andiamo a vedere, è stato mandato via da altri tre club, quindi quali sarebbero le sue capacità? L’esperienza si fa solo lavorando".

Maldini non è l'unica vecchia gloria che Ba vorrebbe rivedere al Milan: "Vorrei vedere tanti grandi ex giocatori rossoneri in società, da Maldini a Costacurta, da Albertini a Boban. Shevchenko potrebbe essere tra questi ma adesso è concentrato sull’Ucraina e gli auguro di diventare un grande allenatore".

"Montella sta facendo molto bene – dice Ba del Milan dell'Aeroplanino- ci sono nuovi giovani che erano già nel gruppo l'anno scorso, come Donnarumma che è stato lanciato da Mihajlovic. Il Milan deve continuare a lavorare bene", afferma augurandosi che la squadra riesca a invertire il trend delle ultime stagioni, visto che da "molti anni i campionati del Milan non sono all'altezza del club". "ll campionato comunque è lungo, la Juve, il Napoli, la Roma e l’Inter sono più forti però poi le partite vanno giocate- continua -. Il Milan non ha le coppe, può lavorare tutta la settimana e questa cosa potrebbe essere un vantaggio".

Infine, sul suo futuro, Ba esprime un desiderio: "Spero sia nel calcio, mi piacerebbe fare l’allenatore".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali